Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, oggi 26 marzo trono over: Elga svela il segreto di Antonio, Barbara e Guido litigano per la sfilata

Uuomini-e-donne-trono-over-antonio-jorioOMINI E DONNE OGGI 26 MARZO 2013 TRONO OVER – Eccoci pronti a metterci comodi e a gustraci una nuova puntata di Uomini e Donne. Oggi, come ci conferma il sito ufficiale di Maria De Filippi, a Uomini e Donne, ci sarà una nuova puntata del trono over che ripartirà dagli strascichi e dalle polemiche scaturite dalla sfilata che abbiamo visto ieri. Come ogni martedì, anche questo 26 marzo 2013 non fa eccezione e ci propone una puntata scoppiettante e ricca di rivelazioni clamorose. Protagonisti dello show saranno Elga e Antonio, il quale sarà al centro di una situazione molto spiacevole, provocata, suo malgrado da Barbara. Elga, a Uomini e Donne, si ritroverà, per uscire dai soliti attacchi alla sua persona, ad un bivio in cui sceglierà di svelare il segreto di Antonio che, fino ad ora, era stato solo velatamente accennato. Ma partiamo con ordine e, soprattutto, da ciò che vedremo all’inizio. La sfilata relativa a “La Sposa Perfetta” ha provocato una frattura tra Barbara e Guido, il quale si è detto perplesso sulla sua nuova fiamma.

BARBARA E GUIDO LITIGANO PER LA SFILATA – Come abbiamo visto ieri, Barbara ha deciso di fare da sè un abito da sposa con le cose che aveva in casa, ottenendo, però, un risultato imbarazzante che non è piaciuto a nessuno dei presenti e neanche ad una larga fetta del pubblico a casa. Sulla scia del matrimonio improvvisato da Steffy Forrester in Beautiful, si è agghindata con una camicia bianca e una gonna che sembrava quella del piumone da letto: la sua bocciatura, francamente, era scontata ma ciò che ha infastidito Barbara è stato il voto (neanche poi tanto basso visto che si tratta di un 8) che le ha dato Guido. L’uomo è stato onesto a dirle di aver votato lei in quanto donna che gli piace e non l’abito che meritava un giudizio ancor più severo, ma la De Santi, nel backstage di Uomini e Donne, ha avuto una crisi di pianto perchè non si è sentita apprezzata come donna. Guido, vedendo questa sua reazione, si chiede se Barbara non sia troppo infantile su certe cose visto che all’età di 44 anni si dovrebbe essere più maturi e lasciarsi scivolare questa sciocchezze addosso come se nulla fosse. Si passa, poi, all’episodio più atteso della puntata: la discussione tra Elga ed Antonio.

ELGA RIVELA IL SEGRETO DI ANTONIO – Elga, tornando sull’argomento del segreto di Antonio, riprende una vecchia confidenza che le aveva fatto Barbara per rivelarla fino in fondo, senza mezzi termini. Ci sarebbe un libro, scritto da Antonio, che parlerebbe anche della sua vita facendo un chiaro riferimento autobiografico a lui. Nella storia si parla di un giovane uomo di diciassette anni che vende il suo corpo per soldi. E’ dunque questo l’oscuro segreto di Antonio, il suo clamoroso passato? Maria De Filippi, per stemperare un pò la tensione, prospetta grandi vendite del libro ad Antonio visto la pubblicità che gli ha appena fatto Barbara. Tra Maria e Vincenzo le cose non sono andate bene, con l’ex di Domenico che sbugiarda la new entry. Lui le ha confidato di non aver chiamato Uomini e Donne per Elga e di essere arrivato in trasmissione solo per creare delle situazioni e poterci rimanere. Tina lo invita ad andare via, ma Alessandra dichiara di volerlo conoscere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top