Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi 25 ottobre, anticipazioni trono over: Barbara divide Antonio e Franco

sfilata-overOggi Uomini e Donne 25 ottobre, anticipazioni trono over

La redazione di Uomini e Donne ci ha appena avvisato dell’ovvia notizia. Mentre negli studi Elios, al momento, è tutto pronto per una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, prevista nel pomeriggio, ecco che oggi 25 ottobre,  partire dalle 14.45, su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata del trono over. Secondo le anticipazioni di cui siamo in possesso, la puntata si aprirà con la sfilata femminile, una nuova passerella che, neanche a dirlo, vedrà Barbara nell’occhio del ciclone. Da ciò che abbiamo saputo, pare che la puntata di Uomini e Donne che inizierà oggi e che sarà destinata a andare in onda per gran parte della prossima settimana, sarà molto complicata per la De Santi, la quale, ad un certo punto, comincerà anche a chiedersi se sia il caso di abbandonare il programma e tornare a casa. A metterle il carico da novanta addosso, saranno sempre le continue liti con Elga, gli attacchi di Antonio e le vecchie ruggini con Guido, senza contare gli interventi, spesso a sproposito, di Gianni Sperti nei suoi confronti.

Francesco e Cecilia: weekend rovinato da una situazione inaspettata!

Barbara divide Antonio e Franco

La registrazione di Uomini e Donne di oggi si aprirà con la sfilata delle dame, che si giocherà sul tema “La classe non è acqua“. Parte Rossella che, come sempre, si rivolge ad Anahi: il suo outfit riscuote buoni voti, tuttavia, Gianni riconosce che il suo successo non è merito suo ma della stylist. Al contrario, Tina, invece, pensa che Anahi tenda a far vestire le signore tutte come lei. Bruna, che fa da sola, riceve un messaggio dalla Ricca, la quale vuole mettere una pietra sopra sulla polemica dell’altra volta, ribadendola che le porte della sua sartoria sono aperte per tutte. Passiamo a Barbara che, da autodidatta, pensa da sola al suo look, il quale, come sempre, viene puntualmente bocciato da Anahi. I voti bassi di Guido e Antonio, che cozzano con quelli della maggior parte degli uomini, suscitano le prime discussioni. E’ Franco ad attaccare Antonio, accusandolo di non essere imparziale. Teresa, portando un regalo ad Anahi, si affida alle sue cure e ottiene buoni voti.

Eugenio e Francesca parlano apertamente di figli!

Anahi messa sotto accusa da Barbara

Anche Elga continua a recarsi in sartoria per trovare consigli: la Profili sfila con un completo nero in pelle e chiffon molto ammirato. Franco le dà un voto basso e Guido si scaglia in difesa di Elga quando, in precedenza, non aveva mai fatto nulla per sostenerla. Chissà come mai!  Gemma e Marialuisa riscuotono buoni voti e Elisabetta va a conoscere Anahi. L’incontro è molto positivo ma Barbara nota che la stylist l’ha vestita come, abitualmente, si veste lei. Rosa va da Anahi, che le cambia addirittura taglio di capelli, e Ketty, che fa da sola, non incontra il gusto di nessuno in studio. Si procede con le sfide che sono Rossella contro Elisabetta, Elga contro Bruna e Rosa contro Gemma. Chi la spunterà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top