Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi 24 ottobre, trono classico: Alessia tra Aldo e Tommaso, le lacrime di Flavia

aldo-tommasoOggi Uomini e Donne 24 ottobre, anticipazioni trono classico

Finalmente, dopo ben quattro giorni consecutivi di trono over, oggi, 24 ottobre, a Uomini e Donne, sarà di scena il trono classico. Domani si registrerà una nuova puntata dedicata al trono misto di Uomini e Donne e, se neanche oggi avessimo assistito alla messa in onda di questa formula, saremmo rimasti indietro di ben tre puntate. La redazione di Maria De Filippi deve aver deciso di accontentare quanti, dopo una scorpacciata di trono over, non ne possono davvero più di sentire nominare Barbara e Elga, e sperano in una messa messa in onda più fluida e continua del trono classico. Quest’oggi, la nostra attenzione di telespettatori di Uomini e Donne, è tutta concentrata su Aldo Palmeri, Alessia Cammarota e Tommaso Scala, i quali, pur non volendo, si stanno ritrovando ad essere i protagonisti di un triangolo senza un apparente via di fuga al momento. Anzi, di un rettangolo, contando la presenza di Flavia Fiadone. Ma partiamo subito con le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di oggi. Aldo non si sente bene e viene subito mostrata la sua esterna con Flavia che lo incontra in versione febbricitante.

Francesco Monte irriconoscibile per Cecilia Rodriguez!

Aldo si scusa con Alessia ma lei abbraccia Tommaso

Lui, visibilmente influenzato, appoggia la testa sulle sue gambe e Flavia, notando al polso il bracciale che aveva regalato Alessia (leggete qui), gli chiede spiegazioni in merito. Il tronista, a questo proposito, ne approfitta per scusarsi con la Cammarota per il gesto scortese di cui si è reso protagonista e rivela che quello che gli ha visto Flavia non è lo stesso bracciale bensì un altro identico che lui ha acquistato per tentare di rimediare allo sbaglio commesso. Intanto la corteggiatrice più seguita di Uomini e Donne esce con Tommaso. La loro esterna è molto piacevole da guardare: Scala ammette di essere molto affascinato dal suo carattere e dal suo modo di fare e confessa di aver sbagliato nell’escluderla dalla lista delle sue potenziali “fidanzate” solo perchè usciva con Aldo all’inizio. Alessia concede a Tommaso il beneficio del dubbio e i due si abbracciano in studio. Scala, intanto, esce anche con Tania, vivendo con lei una bella esterna intima. Aldo si tira indietro dal conoscerla ma Tina lo attacca subito, criticando le sue decisioni così precipitose.

Cristian e Tara stupiscono i fans con una splendida sorpresa!

Anna perdona Emanuele, Flavia scoppia in lacrime

Tocca ad Anna, la quale, come vi abbiamo detto ieri, ha fatto un gesto davvero importante per Emanuele. La tronista, dopo la lite con il suo corteggiatore preferito viene sorpresa dalla visita di Trimarchi e, dopo un confronto, i due sembrano fare pace. Esterne positive per Anna che ha modo di conoscere meglio Marco e che viene piacevolmente stupita da Camillo che va a prenderla per fare un giro in carrozza sotto le stelle. In studio entrambi attaccano Emanuele con Anna che ammette di aver bisogno d’altro oltre che del solo divertimento. L’esterna tra Tommaso e Flavia è in un campo da calcetto e Aldo pare infastidito dal vedere la ragazza con Tommaso. A questo punto, lo studio si interroga su chi ricada la sua preferenza visto che Aldo e Tommaso aspettano solo che si decida. La Fiadone che pare propendere per Scala (leggete qui) dice di non sentirsi a suo agio e, davanti agli attacchi dei presenti, scoppia in lacrime, lasciando lo studio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top