Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi 23 ottobre, trono over: Guido tradisce Sam con Chiara, Daniela sotto accusa

daniela-uomini-e-donneOggi Uomini e Donne 23 ottobre, anticipazioni trono over

In realtà, come potete leggere qui, pensavamo che ieri avremmo fatto in tempo a vedere la parte della puntata dedicata alla situazione di Guido e alla segnalazione su Daniela, tuttavia, non avevamo calcolato che le sfilate del trono over prendono molto tempo a Uomini e Donne. Oggi 23 ottobre 2013, non c’è alcuna novità ma, al contrario, procede tutto nel più prevedibile dei modi con una nuova puntata, la quarta consecutiva considerando quella di venerdì scorso, dedicata alle dame e ai cavalieri. Ieri pomeriggio la sfilata maschile ci ha tenuti incollati ai teleschermi anche perchè, più che agli outfit, siamo stati interessati alla diatriba tra Barbara ed Elga e soprattutto all’attacco che Tina Cipollari ha rivolto ad Anahi. A questo proposito, potete vedere svelata qui la verità sull’allontanamento di Karine dal trono over e sul suo rapporto burrascoso con la stylist. Ma veniamo a ciò che vedremo in onda oggi a Uomini e Donne con l’ultimissima parte della puntata tutta da guardare con attenzione. Il primo pensiero che ci viene in mente è che, forse, Barbara non ha tutti i torti con Guido.

Incredibile episodio su Eugenio e Francesca a proposito della gravidanza!

Guido tradisce Sam con Chiara

L’uomo, chiamato da Maria De Filippi al centro dello studio di Uomini e Donne, si troverà ad essere bersaglio delle critiche a causa del suo strano comportamento con Sam e Chiara. Guido, dopo aver raccontato che ha visto Sam e che si sono baciati, procederà a svelare di essere uscito anche con Chiara con la quale ha trascorso tre giorni insieme. Davanti ai giudizi di chi gli darà dello scorretto, lui si rifugerà dietro la scusa dei tanti impegni di Sam che non permettono a lui di frequentarla così come vorrebbe. La donna è furiosa e anche Tina non gli risparmia critiche severe. La vamp lo definisce privo di rispetto e sleale nei confronti di Sam, parcheggiata in un angolo per spassarsela con Chiara. Come si giustificherà Guido per questo suo comportamento, francamente, difficilmente difendibile? Intanto, i problemi non sono sono finiti per i protagonisti del trono over di Uomini e Donne per cui tocca a Daniela essere messa sotto torchio. A quanto pare, c’è una segnalazione su di lei: una persona dice di averla vista in un locale in atteggiamenti piuttosto intimi con un uomo.

Clamoroso gesto di Anna Munafò nei confronti di Emanuele!

Daniela sotto accusa

Daniela, negando l’accaduto, spiega che, da tempo, c’è un uomo che si diverte ad inventare e mettere in giro delle voci false su di lei a tal punto che lei evita anche di uscire spesso di casa. Risolto questo problema si passa ad Antonio. Jorio si sta vedendo con Isabella e questa notizia suscita la furia di Elisabetta, la quale si lamenta per essere stata messa in stand-by dal romano per fare in modo che lui si incontrasse con la sua rivale. Tutto lo studio si accende e la polemica interessa tutti!

 

1 Comment

1 Comment

  1. mina

    23 ottobre 2013 at 14:06

    guido non i piace e sempre stato falso vorrei vedere gianni cosa dira visto che l’ha sempre difeso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top