Connect with us

Televisione

Uomini e Donne oggi 22 ottobre, trono over: Guido delude Sam, segnalazione shock su Daniela

daniela-uomini-e-donneOggi Uomini e Donne 22 ottobre, anticipazioni trono over

Anche questo martedì 22 ottobre 2013, avremo il piacere di assistere ad una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. La redazione che lavora per Maria De Filippi ha appena annunciato, dal sito ufficiale del programma che anche oggi vedremo il trono over in onda a Uomini e Donne. Naturalmente, il discorso riprenderà da dove l’avevamo lasciato ieri pomeriggio con la questione non ancora risolta della faccenda che riguarda Samuel e le sue presunte richieste di amicizia su Facebook a Rossella e Daniela. Lo studio di Uomini e Donne si è letteralmente infiammato davanti all’eventualità che, dopo tutte le puntate precedenti, Samuel abbia solo potuto pensare di compiere una tale azione e anche il comportamento di Elga, rimasta impassibile, non ha fatto altro che alimentare la curiosità degli spettatori. Oggi, però, riprenderemo con la sfilata a Uomini e Donne. Dopo le sfide tra Guido e Franco, Paolo e Fernando e Giacomo e Antonio, ecco che si passa alla passerella finale sul tema “Il mio film preferito“.

Teresanna e Claudia ridicolizzate da Carlo Pignatelli!

Guido vede Chiara e delude Sam

Si parte con Rocco che, sognando di essere il protagonista di un western, va da Anahi per farsi aiutare. Anche Samuel fa lo stesso e si affida alla stylist per interpretare il protagonista di “Bodyguard“; Franco, invece, sceglie Codice d’Onore e Tom Cruise. Fernando va da Anahi che lo accontenta e lo veste da “Ufficiale e Gentiluomo“, tuttavia la stylist finisce al centro delle polemiche per via della sua scelta di usare lo stesso tema anche con Antonio. Alcune sue affermazioni, poi, scatenano l’ira di Tina che la invita a rimanere nell’ambito dei vestiti e a non trascendere con i commenti rispetto ai personaggi del trono over di Uomini e Donne. Arriva la classifica e con essa una nuova discussione tra Elga e Barbara. Dopo la presentazione di Marco, Maria De Filippi chiede a Guido di sedersi al centro dello studio e di ragguagliarci sulla sua vita sentimentale. L’uomo parla di Sam, con la quale si è visto e si è baciato, ma ammette di aver frequentato molto Chiara durante gli ultimi giorni. I due hanno trascorso molte giornate insieme visto che “Sam era molto impegnata” in quel periodo. La donna si infuria e Tina non si risparmia dall’esprimere giudizi durissimi su di lui.

Tara Gabrieletto rivela una novità inaspettata!

Segnalazione shock su Daniela

Apriamo il capitolo Daniela. La frequentazione con Paolo non procede nel verso sperato per cui oggi diranno di voler interrompere la conoscenza. Intanto, c’è un episodio incredibile proprio su Daniela, una segnalazione clamorosa che parla di lei come di una donna già impegnata, che sarebbe stata addirittura beccata in atteggiamenti intimi, in pubblico, con un uomo misterioso. La donna si giustifica dicendo che, da tempo, c’è un uomo che la tartassa e che mette in giro queste voci su di lei. Antonio si vede con Isabella e Elisabetta, rimasta al palo per dieci giorni, si infuria con Jorio. Tutto lo studio partecipa alla discussione ma i due decidono di non sentirsi mai più!

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top