Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi 21 ottobre, trono over: Elga e Samuel rispondono alla accuse di Rossella

elga-samuel-trono-overOggi Uomini e Donne 21 ottobre, anticipazioni trono over

Come volevasi dimostrare, la settimana di Uomini e Donne comincia con il trono over. La redazione di Maria De Filippi ci ha appena fatto sapere che, oggi 21 ottobre, a Uomini e Donne sarà di scena ancora una volta il trono over con una puntata che si preannuncia movimentata e che altro non è che la continuazione di quella iniziata lo scorso venerdì. Prima di raccontarvi l’episodio di cui saranno protagonisti Elga Profili e Samuel Baiocchi, è necessario fare un breve riassunto circa gli avvenimenti accaduti sul finire della settimana scorsa. Al centro dell’attenzione, a Uomini e Donne, è stata posta la storia tra Barbara e Franco, chiamati entrambi a rivelare come procedono le cose tra loro. Prima di svelare il famoso bacio che i due si sono scambiati, ecco che la De Santi ne approfitta per segnalare che Antonio e Guido parlano male di lei nei camerini con gli altri uomini e per invitare i suoi ex a smetterla di infangare la sua persona. Da qui ne nasce una polemica infinita che, ad un certo punto, vede l’entrata in scena proprio di Elga che si intromette per ribadire che, spesso, è proprio Barbara ad uscirsene con commenti fuori luogo su di loro.

Incredibili anticipazioni del trono classico registrato ieri sera!

Elga e Samuel felici insieme

Maria De Filippi, allora invita Barbara a chiudere questo discorso per dedicarsi alla sua storia con Franco. La donna, però, ha gli occhi umidi e dice di non sentirsela, lasciando al suo interlocutore il compito di spiegare che si frequentano da un pò ormai e che è scattato il bacio tanto atteso. Arriva il momento del ballo a Uomini e Donne ma lei, ancora scossa, preferisce astenersi. Nel segnalarvi come Tina creda che lei sia ancora legata a Guido, passiamo ad un’altra storia. Dopo aver scoperto che Maria ha interrotto il fidanzamento con Pasquale e che tra Lia e Rocco è finita ancora prima di cominciare, è il turno di Samuel e Elga, una coppia che sta facendo sognare i telespettatori più maturi di Uomini e Donne e che, in onore della quale, stanno sorgendo numerose fanpage su Facebook. I due raccontano di trovarsi a meraviglia e di essere sempre più felici: insieme hanno trascorso un intera giornata e una serata indimenticabile. Come spesso accade, però, l’idillio è rovinato dall’intromissione di terze persone. Sono Rossella e Daniela ad alzare la mano e a confessare di aver ricevuto una richiesta d’amicizia da Samuel su Facebook.

Teresanna Pugliese e Francesco Aiello fanno sul serio: guardate qui!!

Rossella accusa Elga e Samuel

L’uomo nega un tale gesto mentre la reazione di Elga è molto singolare; la Profili, infatti, rimane impassibile, per nulla turbata da quest’eventualità. Rossella, a questo punto, ipotizza che possa esserci proprio lei dietro quest’azione e che l’abbia potuto fare per scoprire come stavano le cose. Elga si discolpa come può ma Tina sembra accettare la teoria di Rossella. Ripartono le sfili maschili in vista della passerella finale!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top