Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi 20 novembre, trono classico: Anna gelosa di Emanuele, Aldo e Tommaso tra Irene e Stefania

trono-misto-uomini-e-donneOggi Uomini e Donne 20 novembre, trono classico

Una nuova puntata di Uomini e Donne sta per iniziare e noi siamo tutti pronti, davanti ai teleschermi, per gustarcela al meglio. Dopo quasi una settimana, ecco che finalmente potremo rivedere i protagonisti del trono classico in questo 20 novembre. La messa in onda del trono classico ci ha spiazzato ma crediamo che ci sorprenderà ancor di più cosa vedremo oggi a Uomini e Donne. Saranno, infatti, tantissimi i colpi di scena a cui assisteremo, a partire da Anna Munafò (guardate qui le foto con la sorella scomparsa) sempre più indirizzata verso Marco piuttosto che verso Emanuele, passando dal trono di Aldo Palmeri, ancora distante da Alessia ma sempre più affascinato da Irene Casartelli (scoprite qui le sue foto sexy), per finire con Tommaso Scala, il quale, pur avendo risolto la situazione con Flavia (ecco cosa gli ha fatto sapere la ragazza qualche giorno fa), ha deciso di stuzzicare Aldo uscendo con Stefania. Insomma, a Uomini e Donne regna il caos più totale per cui la puntata odierna, siamo certi, che sarà seguitissima dal pubblico che non aspetta di vederla. Iniziamo a svelarvi le anticipazioni partendo da Anna Munafò.

Cecilia Rodríguez e la dedica in memoria dell’amica scomparsa!

Anna Munafò gelosa di Emanuele

La siciliana, che ha portato in esterna Emanuele, Salvatore e Marco, ha un duro scontro con il primo che sembra davvero infuriato. Anna, dopo la scorsa puntata, ha raggiunto Emanuele in camerino, facendogli una vera e propria scenata di gelosia e rimproverandolo di guardare troppo le corteggiatrici presenti in studio. Anche Gianni interviene per lasciare la sua testimonianza e rivela che sono sempre più numerose le persone di Roma che, incontrandolo Trimarchi nei locali, gli hanno segnalato come lui si diverta a fare “il provolone” con tutte le donne che incontra. Anna chiede di poter leggere la scheda del suo provino per scoprire se lui aveva fatto domanda a Uomini e Donne per partecipare come corteggiatore o come tronista. Alla fine, la carte danno ragione a lui! Intanto, tra Anna e Marco le cose vanno bene anche se lei, in esterna, gli fa sapere che vorrebbe un po’ più d’intraprendenza da parte sua. Aldo è uscito con Irene e la loro esterna al lago è molto positiva. La ragazza ammette di trovarsi bene con lui e lo mette in guardia da Alessia, la quale (che ha ricevuto uno splendido regalo dal tronista) secondo lei, sta facendo solo il doppio gioco.

Aldo tra Alessia e Irene, Tommaso vicino a Stefania

Irene esce anche con Tommaso e anche lui si trova concorde con Aldo nell’ammettere di essere interessato a lei. Flavia non approva ma la ragazza, così come Palmeri, non sa ancora cosa l’aspetta. Parte l’esterna tra Stefania e Scala e qui assistiamo ad un colpo di scena incredibile: la loro partita a biliardo è condita da effusioni e baci maliziosi; Aldo e Flavia non apprezzano e ne nasce una forte discussione in studio. Intanto, l’esterna con Flavia è molto romantica con Tommaso che si dichiara colpito dalla sua eleganza. Arrivano nuove ragazze per i tronisti e Emanuele trova il modo di dimostrare ad Anna il suo solo interesse verso di lei. Camillo e Paky si auto eliminano ma la decisione della Munafò di  non portare Emanuele in esterna lo fa arrabbiare a tal punto da fargli lasciare lo studio offeso. Lei lo raggiunge dietro le quinte: cosa succederà?

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top