Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi 2 dicembre, trono over: Elga e Barbara litigano per Guido, Franco e Antonio a muso duro

barbara-elga-trono-overOggi Uomini e Donne 2 dicembre, anticipazioni trono over

La sfilata che vedremo oggi 2 dicembre, all’interno di una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, sarà la causa di moltissimi scontri per alcuni dei protagonisti più amati. Naturalmente, annunciandovi delle sfide tutte al femminile, possiamo già immaginare che le donne che animeranno il nostro pomeriggio saranno Barbara, Elga e Rossella. Tuttavia, la sfilata catturerà anche l’attenzione dei signori di Uomini e Donne: Antonio e Franco su tutti, in questo senso, avranno un confronto davvero molto acceso. Ma, senza perdere tempo, rompiamo ogni indugio e dedichiamoci alle anticipazioni odierne del trono over. La puntata si aprirà con la sfida che vede contrapposte Elga e Rossella, la quale ha scelto il tema del ballo in maschera per sfidare la Profili, nell’intento di metterla in difficoltà visto che si tratta di una donna “antica” e, dunque, incapace di mettersi in gioco in modo scherzoso. Rossella fa da sola e indossa un abito tipico del Carnevale di Rio mentre Elga, con l’aiuto di Anahi, si veste cat woman. La sfida viene vinta da Rossella ma le polemiche non si placano.

Elga accusa Barbara di pensare ancora a Guido

Barbara, andando contro i suoi principi di sfidare una donna più grande di lei, mette Gemma nella condizione di doversi preparare per una lezione di Zumba. Per la prima volta, la stylist la promuove ma le sue esternazioni su Anahi scatenano la reazione di Antonio che l’accusa di essere maligna e nera dentro. A questo punto, è Franco (che ha recentemente mandato Gianni Sperti a quel paese) a immolarsi per la sua bella e, intervenendo nella questione, accusa Antonio di non sapersi vestire se non grazie ad Anahi. I due arrivano a scontrarsi a muso duro. Intanto, dal nulla, prende la parola Elga, sottolineando come, secondo lei, Barbara sia ancora interessata a Guido e continui a pensare a lui anche se sta uscendo con Franco. Anche lo stesso Soldati appoggia Elga ma Barbara nega qualsiasi coinvolgimento verso di lui. E’ il turno di Gemma che fa da sola e riceve l’approvazione di Anahi. Alla fine, è la Galgani a spuntarla e a lanciare una frecciatina bonaria alla rivale sconfitta. Da qui inizia una forte discussione a tre in cui interviene di nuovo anche Elga.

Aldo e Alessia, messaggi per la morte di una loro fan!

Franco e Antonio a muso duro per Barbara

Ketty sfida Elisabetta a prepararsi in occasione di un concerto rock convinta di spuntarla. Invece, nonostante l’aiuto della stylist, è proprio Elisabetta, che si porta i vestiti da casa, a vincere. Terminate le tre sfide, si parte con la passerella conclusiva dal titolo “A cena con l’uomo dei tuoi sogni“, una sfilata che vedrà scontrarsi Bruna, Isabella, Rossella, Elisabetta e Gemma a colpi di eleganza e sobrietà. Chi la spunterà?

1 Comment

1 Comment

  1. Elisabetta

    2 dicembre 2013 at 15:06

    Barbara é veramente insopportabile, é chiaramente convinta della sua superioritá mentale e fisica. Non ha dubbi, spara su tutti e ha sempre in bocca Guido. Ma da una che apprezza tanto Franco che ci si puó aspettare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top