Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi 17 ottobre trono classico: Anna litiga con Emanuele, Aldo duro con Alessia

anna-munafò-emanuele-trimarchiOggi Uomini e Donne 17 ottobre trono classico, Anna e Emanuele

Per la gioia di tutti quei telespettatori che amano la varietà, ecco che oggi 17 ottobre siamo lieti di comunicarvi che a Uomini e Donne sarà di scena il trono classico. Non vedevamo l’ora di vedere una nuova puntata dedicata al trono dei giovani e siamo pronti a fornirvi subito le anticipazioni della puntata odierna. Dopo avervi parlato della giornata speciale che stanno vivendo Eugenio e Francesca (leggete qui), partiamo subito col darvi tutte le informazioni rispetto a ciò che vedremo oggi a Uomini e Donne. Oggetto della nostra attenzione saranno gli scontri tra Anna e Emanuele, che si trovano ad affrontare la loro prima lite, e la disputa, ormai già consumata, tra Aldo e Alessia. Inziamo da Anna Munafò, la bella tronista che sta conquistando il pubblico del programma a suon di intelligenza e dolcezza. La siciliana, che è uscita in esterna con Emanuele Trimarchi, comincia il suo appuntamento nel migliore dei modi per finirlo, invece, nel nervosismo. Cosa è accaduto tra i due? Emanuele ha scelto di portare Anna al mare e, in un momento in cui sono lontani dalle telecamere, la ragazza prende l’iniziativa e gli chiede se c’è qualcosa che vorrebbe dirle senza essere ascoltato.

Prima lite per Anna e Emanuele

Il corteggiatore di Uomini e Donne, forse preso alla sprovvista, rigira la domanda chiedendo a lei se vuole dirgli qualcosa in particolare. Il suo atteggiamento fa sorgere i dubbi di Anna, la quale manifesta la più atroce delle perplessità: è possibile che Emanuele sia brillante e intraprendere solo con la telecamera accesa e rinunci a corteggiarla lontano dalle luci della ribalta? Trimarchi ci espone il suo punto di vista puntualizzando che avvicinarla fuori dalle telecamere, visto che si stanno conoscendo in un programma tv e sotto gli occhi del pubblico, per lui significherebbe essere scorretto nei confronti degli altri e della redazione. Che ne sarà della coppia, che come vi abbiamo detto qui, è tra le più amate del web? Intanto, Anna conosce Camillo e svolge un’esterna molto positiva con lui. Giungiamo adesso alla situazione tra Aldo e Alessia. Come vi abbiamo detto anche ieri, tra Palmeri e la Cammarota, al momento, le cose sono ferme alle discussioni e anche oggi assisteremo ad un confronto durissimo.

Aldo durissimo con Alessia

Alessia, che dopo l’episodio del lancio del bracciale, si rifiuta i uscire in esterna con Aldo, si vede raggiungere in camerino dal tronista di Uomini e Donne che non si trattiene dal ricordarle la sua posizione. “Tu non sei nessuno” le dirà più volte, suscitando la reazione di Alessia che non starà ferma a farsi mettere al tappeto da lui. Flavia e Aldo vivono un momento difficile in esterna mentre la ragazza si dimostra molto più socievole e allegra con Tommaso. A proposito di Scala: sul finire di puntata, Tommaso si scuserà con tutte le corteggiatrici e il pubblico per l’atteggiamento assunto in questa prima parte di trono. Si arriva al momento delle esterne con Aldo che non porta Alessia e con Anna che vuole pensarci su. Che ne pensate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top