Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi 16 ottobre, trono over: Rossella e Barbara dure con Samuel e Guido

barbara-rossellaOggi Uomini e Donne 16 ottobre anticipazioni trono over

Secondo Gianni Sperti, i loro voti sono dettati dal famoso concetto per cui “la volpe quando non arriva all’uva dice che è acerba“. Prima di raccontarvi di cosa stiamo parlando e a cosa si riferisce il nostro incipit, non possiamo che annunciarvi la messa in onda del trono over oggi 16 ottobre 2013 a Uomini e Donne. Con tutta probabilità, leggendo le anticipazioni, questa che vedremo oggi sarà l’ultima puntata che la redazione di Uomini e Donne dedicherà al trono over per questa settimana. Le proteste di coloro che desiderano non rimanere troppo indietro con il trono misto (leggete qui le ultime, incredibili, anticipazioni) cominciano a farsi sentire sul web per cui difficilmente Maria De Filippi potrà fare orecchie da mercante per tutta la durata della stagione di Uomini e Donne. Rimanendo sulla puntata odierna, vi sveliamo che oggi assisteremo ad una nuova sfilata maschile, una passerella che non mancherà di regalarci novità e polemiche. Soprattutto per quel che riguarda l’atteggiamento che Rossella e Barbara manterranno nei confronti di Samuel e Guido.

Rossella e Barbara bocciano Samuel e Guido

La tematica su cui si svolgerà la sfilata maschile di Uomini e Donne di oggi è quella de “I sogni son desideri” in cui ogni concorrente può dare libero sfogo alla propria fantasia sia rivolgendosi ad Anahi che facendo da solo. Il primo a partire è Antonio che, come al solito, va a farsi aiutare dalla stylist: il suo sogno è quello di fare l’assistente di volo e rivela di avere vinto anche un concorso in passato. Tra Antonio e Anahi, ormai, il feeling è palese per cui non è un mistero che i due si capiscano al volo e che, al momento della passerella, Jorio ottenga i consueti voti alti. Tocca a Giacomo che, decidendo di fare da solo, ammette di voler essere Spiderman per un giorno. Il suo costume è perfetto anche se la sua mise suscita l’ilarità sia di Tina che di Elga. Arriviamo a Samuel che si rivolge ad Anahi per realizzare il sogno di essere uno “sposo“. Il suo defilé è molto positivo con Elga che rimane molto impressionata. Unico neo, oltre a Karine, palesemente contro la stylist, è Rossella, la quale si nasconde dietro la motivazione del tight per esprimere il suo voto basso.

Leonardo e Diletta sono tornati insieme?

Guido e Samuel stroncati da Rossella e Barbara

Paolo, che fa tutto da solo, desidera vivere una serata a Parigi e il 10 di Gemma è chiaramente di parte. Tocca a Guido, per il quale vale lo stesso discorso di Samuel. Soldati si veste da “Ufficiale e Gentiluomo“, una mise che, però, suscita il freddo 6 di Barbara, accusata da Gianni di aver votato contro la persona e non l’abbigliamento. Rocco va ad Anahi per essere aiutato ad essere un capitano dei Carabinieri mentre Remo desidera semplicemente “trovare il grande amore“. La sua sfilata a base di lanci di rose rosse alle signore viene, però, mal giudicata da Rossella. Fernando riscuote molto successo vestito da pilota d’aereo mentre l’altro Paolo si esibisce in versione “maestro di sci“. Chi vincerà la sfilata?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top