Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi, 16 gennaio: Alain Delon divide Antonio e Giuliano, figuraccia per Giacomo

antonio-e-giuliano-trono-overOggi Uomini e Donne, 16 gennaio 2014, trono over

Senza nessuna sorpresa che ci faccia strabuzzare gli occhi fuori dalle orbite, vi annunciamo che anche oggi 16 gennaio 2014, a Uomini e Donne, sarà di scena il trono over. La puntata che vedremo oggi a partire dalle 14.45 sarà la continuazione delle tre parti già trasmesse dallo scorso lunedì e ci parlerà delle sfilata maschile sul tema “Separati alla nascita“. Dopo l’abbandono di Rossella Bova, che ha lasciato il programma per un certo Christian, il quasi innamoramento di Guido Soldati e la scelta di Samuel ed Elga di ritirarsi a vita privata per vivere al meglio la loro relazione, quest’oggi, il sipario sul trono over di Uomini e Donne si chiuderà con un momento davvero esilarante. Prima di addentraci nei dettagli della sfida tra i cavalieri, vi sveliamo già che Antonio e Giuliano hanno realizzato di assomigliare alla stessa persona per cui si ripeterà l’attesissimo duello in passerella. Si parte con Guido che pensa di assomigliare a Tom Cruise. Soldati si reca nella sartoria di Anahi dove, dopo aver chiesto scherzosamente una cena alla sua assistenza, comincia la preparazione per il look da pilota come in “Top Gun“.

Alain Delon divide Antonio e Giuliano

Tocca a Giuliano che, chiedendo consiglio alla stylist, dichiara di assomigliare ad Alain Delon anche se la giuria e Tina non sembrano molto convinte. Rocco, invece, si sente molto Michele Placido e ottiene un discreto successo. E’ il turno di Antonio che, replicando l’idea di Giuliano, dice di sentirsi molto somigliante a Alain Delon. Anahi lo veste in bianco come ha fatto per il suo predecessore ma la giuria è tutta dalla sua parte: Jorio ottiene grandi voti e il consenso dei presenti, un esito che non può far altro che infastidire Giuliano e accrescere la loro rivalità. Grande successo anche per Graziano che, volendo riproporre Antonio Banderas in Zorro, a Uomini e Donne, sfila con un completo scuro con fiocchetti rossi, suscitando il favore delle dame che lo riempiono di dieci. Nicola decide di impersonare Adriano Celentano e guadagna voti nella norma. Rodolfo si sente separato alla nascita da Richard Gere e sfila in divisa. Elisabetta gli dà dieci e scatena la reazione di Giuliano che trova il voto troppo generoso.

Giacomo troppo presuntuoso con Raul Bova

Brutta figura per Giacomo che, dopo aver azzardato Clark Kent e Alessandro Preziosi, decide di dichiararsi il gemello di Raul Bova, una scelta troppo pretenziosa che gli regala anche un sonoro 2! Samuel, invece, opta per Paolo Maldini e sfila in divisa da calciatore ottenendo molti 9 e 10! C’è grande attesa per la classifica finale che riserva molte sorprese: tra queste possiamo già annunciarvi che Giuliano, non rientrando tra i top five, decide di sfidare Graziano per cercare di approdare alla finale che vedremo prossimamente!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top