Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi 15 ottobre, trono over: Gemma frequenta Paolo, Remo nella bufera

uomini-e-donne-overOggi Uomini e Donne 15 ottobre, trono over

Anche oggi 15 ottobre la redazione di Uomini e Donne ha deciso di non stupirci e di mandare in onda un’altra, l’ennesima, puntata del trono over. Dopo avervi mostrato le incredibili foto che ritraggono Francesco Monte e Cecilia Rodriguez in versione single, ecco che ci dedichiamo a raccontarvi le anticipazioni di quello che vedremo in puntata. Dopo aver assistito ieri allo scoppio della passione tra Elga e Samuel, che formano proprio una bella coppia a Uomini e Donne, pare che oggi ci apprestiamo a vedere un’altra situazione analoga anche se con le dovute differenze. Vi ricordate di Paolo, l’uomo che, senza mezzi termini, disse a Gemma di trovarla poco sensuale e che non la vedeva che come un’amica? Ebbene, sembra proprio che le ultime settimane gli abbiano fatto cambiare idea sulla Galgani tant’è che oggi a Uomini e Donne entrambi si ritroveranno al centro dello studio per spiegarci cosa è cambiato tra loro. Ma partiamo con ordine. Avevamo lasciato la puntata di ieri al momento della presentazione di Alessandro e Isabella, due new entry, e con il ballo tra Guido e quest’ultima. Cosa è successo poi?

Gemma frequenta Paolo

Maria De Filippi ripropone la questione tra Giacomo ed Elga con la donna che si vuole puntualizzare a tutti i costi le sue ragioni e che non ci sta a fare la figura della bugiarda. Intanto, l’uomo è uscito con Elisabetta e conferma di essersi trovato bene con lei che, secondo lui, rimane l’unica donna con la “D” maiuscola. La sua interlocutrice, pur confermando di essersi trovata bene con lui, però, non può fare a meno di pensare che i dieci anni di differenza si sentano per cui comunica a tutti di aver accettato anche l’invito a cena di Antonio e di voler uscire con lui. Si passa dunque, a Paolo e Gemma. Un video riassume le puntate precedenti e ci mostra come l’uomo proprio non voleva saperne della torinese. Cosa è cambiato? Intanto, essendo della stessa città, hanno avuto modo di chiarire la questione a quattrocchi e di conoscersi meglio e quest’oggi entrambi manifestano una certa piacevolezza nell’essersi scoperti così compatibili. Paolo, però, ci tiene ad essere chiaro e ribadisce che fisicamente Gemma non è il suo tipo. Tina e Gianni si scagliano contro Gemma definendola ancora una volta una credulona e un ingenua, facile da rigirare. L’uomo accoglie anche Eleonora, giunta in studio per conoscerlo ma la liquida per via della distanza.

Teresanna ha appena parlato di Francesco, rivelando nuovi dettagli su di lui!

Remo nella bufera

Dopo un ballo, ecco che tocca a Remo. Per lui arriva Jaqueline, una signora francese che lavora nel campo della moda. L’uomo la ringrazia ma le dice che non è scattato nulla con lei. Intanto viene richiamata Eleonora, la donna arrivata per Paolo e a cui Remo, fuori dallo studio, ha proposto una conoscenza su Facebook. L’uomo, aspramente criticato per il suo comportamento, dice di averlo fatto solo per gioco ma Tina lo accusa di essere inaffidabile e subdolo. Daniela sta frequentando Paolo e anche se le cose vanno bene, ancora non se la sente di fare un weekend con lui, Si passa alla sfilata maschile.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top