Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi 14 ottobre, trono over: Antonio soffre per Elga e Samuel?

trono-over-samuelOggi Uomini e Donne 14 ottobre trono over, amore tra Elga e Samuel

Da sito di Maria De Filippi ci arriva puntuale la comunicazione che aspettavamo. Oggi 14 ottobre 2013, dopo avervi rivelato perchè Eugenio non chiede ancora Francesca in moglie, vi informiamo che ci aspetta una puntata a dir poco scoppiettante del trono over a Uomini e Donne. Anche se erano davvero  in tanti a credere che la redazione avrebbe mandato in onda il trono misto, Maria De Filippi non ha deluso le aspettative del popolo più maturo, decidendo di trasmettere una nuova puntata del trono over. A differenza delle altre volte, assisteremo a delle scene davvero incredibili, delle dichiarazioni che vedono protagonisti principali Antonio, Elga e Samuel. Già sul finale della puntata andata in onda venerdì scorso, avevamo visto come Samuel avesse deciso di annullare l’invito a cena con Daniela per uscire con Elga, una donna che, a detta sua, per modi di fare e fisico, gli ricorda molto la sua ex moglie della quale era molto innamorato. Samuel sembra essere stato molto deciso nel puntare Elga come la sua preda e oggi vedremo proprio come stanno procedendo le cose tra di loro dopo una serie di appuntamenti e messaggi. Da tenere d’occhio sarà la reazione, tutta da decifrare, di Antonio.

Teresanna torna a Uomini e Donne da opinionista? Scopritelo qui!

Antonio geloso del bacio tra Elga e Samuel?

A Uomini e Donne, Maria De Filippi aprirà con una battuta sul vestito di Tina che, quest’oggi, sfoggerà una mise da Uomo Ragno che sarebbe ideale per essere giudicata da Anahi. Scherzi a parte, la conduttrice, fa sedere subito Elga e Samuel al centro dello studio, in modo da aggiornarci sulla loro situazione. Dopo il video che fa un resoconto delle puntate precedenti, ecco che prende la parola Antonio, il quale attacca Samuel con forza a causa del comportamento, secondo lui, leale e scorretto avuto nei confronti di Daniela, la quale, però, non sembra affatto dispiaciuta dell sgarro subito. Tina e Gianni commentano il suo sfogo, classificandolo come una reazione di gelosia verso Elga, una donna che, nonostante tutti i trascorsi, l’ha sempre affascinato. Intanto, Samuel racconta di essere uscito più volte con la Profili e che tra loro c’è scappato anche il bacio romantico. Antonio, sempre più sofferente e con un pizzico di gelosia, conclude facendo un augurio amaro alla coppia perchè “quando nasce un amore c’è sempre da festeggiare“. Anche Elga sembra essere molto presa dal suo partner tant’è che Gianni trova che abbia gli occhi a cuoricino quest’oggi.

Barbara attaccata da Guido e Antonio

Su questa storia interviene anche Guido che, definendo Samuel un bravo ragazzo, scatena la reazione di Barbara che gli fa notare come anche di lui si erano usate queste parole all’ingresso a Uomini e Donne. Tra i due scoppia subito la polemica e, nella diatriba, si intromette anche Antonio che si scaglia contro la sua ex dicendole di non aver saputo costruirsi una famiglia all’età di 42 anni. Lei, di contrasto, lo accusa di non essere tanto migliore di lei visto che ha lasciato la sua. Guido torna alla carica su questo punto, raccontando che Barbara è troppo legata ai privilegi della sua vita tant’è che, all’epoca della loro relazione, gli rivelò di non voler rinunciare al parrucchiere per mantenere un eventuale figlio. Un video ci mostra Maria che è andata a trovare Pasquale a Napoli. I due parlano del futuro e sembra proprio che siano giunti ad un accordo con l’uomo che, in studio, si dichiara già fidanzato.

2 Comments

2 Comments

  1. Regi

    14 ottobre 2013 at 16:01

    Barbara non si puo piu guardare…ma quanti anni vuole sta li??vai a casaaaaaaaaaaaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top