Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi 13 gennaio, trono over: Bruna la spunta su Elga, Rossella lascia per Christian, Graziano liquida Gabriella, tornano Barbara e Franco

rossella-bova-uomini-e-donneUomini e Donne oggi 13 gennaio 2014, trono over

Eccoci pronti al ritorno di Uomini e Donne. Dopo ben tre settimane di riposo, Maria De Filippi è tornata a farci compagnia con il suo programma e, come al solito, partiremo con il trono over. Prima di svelarvi le anticipazioni per questo lunedì 13 gennaio 2014, vi segnaliamo che sia del trono over che di quello classico sono state già registrate tre puntate per cui c’è un divario di circa un mese tra le puntate che vedremo in questi giorni a Uomini e Donne e la vita reale dei vari protagonisti dello show. Detto ciò, prima di parlarvi dei clamorosi abbandoni di Rossella e Remo e del ritorno in studio della coppia formata da Barbara e Franco, ecco che si partirà con un chiarimento. Vi ricordate di quando Elga ha accusato Bruna, dandole della donna poco elegante, di essersi alzata ad applaudire pubblicamente le parole di Tina nel momento della loro vecchia lite? Ebbene, oggi a Uomini e Donne si inizierà con l’intento di fare luce su questa questione, stabilendo chi tra le due donne abbia ragione.

Bruna la spunta su Elga, Rossella lascia Uomini e Donne

Indovinate un pò? Il filmato scaccia ogni fantasma e dà ragione a Bruna, sottolineando come la dama non si sia affatto alzata per applaudire Tina. Cosa avrà visto Elga? Si passa a Rossella e Graziano che parlano della loro situazione. Dopo l’uscita e il bacio, come ricorderete, la Bova aveva espresso dei dubbi sul napoletano a Uomini e Donne, chiedendogli come mai sul suo profilo Facebook comparivano dei commenti poco carini nei suoi confronti. Il chiarimento a questa faccenda sarebbe dovuto avvenire la domenica successiva a quella registrazione, quando Rossella lo avrebbe dovuto raggiungere a Napoli tuttavia, la donna ha deciso di annullare l’appuntamento per un motivo più che valido. Dallo scorso mese di ottobre, infatti, Rossella ha conosciuto un certo Christian, un uomo che sta sentendo e frequentando che, è riuscito a farsi largo nel suo cuore tant’è che oggi la Bova, seppur tra le lacrime, decide di lasciare Uomini e Donne per vivere questa storia d’amore al di fuori della trasmissione. Graziano si è messo l’anima in pace e rivela di aver conosciuto, a sua volta, Gabriella, una donna che lo ha preso molto fisicamente ma per la quale non è scattata alcuna scintilla.

Graziano liquida Gabriella, il ritorno di Franco e Barbara

Come se non bastasse, poi, Graziano svela di aver parlato di lei con Fabrizio, scoprendo che la donna ha avuto  i medesimi approcci fisici anche con lui. Il napoletano vuole chiudere ma secondo le altre signore la sua è una scusa per non dire che a lui Gabriella non piace. Per arrivano Rossella e Jo con la prima che resta. Finalmente una bella notizia: in studio, fanno il loro ingresso Franco e Barbara (guardate qui chi è il loro amico ex tronista) che raccontano come procede la loro storia ad un mese circa dall’inizio. La coppia svela di essersi innamorata e di trascorrere ogni momento libero insieme, facendo progetti belli e importanti. Al momento, infatti, dopo l’arrivo dell’anello, il loro desiderio è la convivenza e Barbara e Franco (guardate le foto del loro Natale insieme) stanno già cominciando a guardarsi intorno per trovare una casa che possa essere il loro nido d’amore!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top