Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi 11 novembre, trono over: Samuel indeciso con Elga, Barbara chiude con Franco

elga-samuel-trono-overOggi Uomini e Donne 11 novembre 2013, anticipazioni trono over

Come ogni lunedì, una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, ci aspetta. Dal sito ufficiale di Maria De Filippi, scopriamo anche in questo 11 novembre, dobbiamo prepararci ad assistere ad una nuova puntata dedicata alle dame e ai cavalieri, ospiti del suo programma pomeridiano. Dopo tutta la lunga diatriba della scorsa settimana, quando Antonio ha denunciato gli inciuci di Giuliano, che avrebbe sabotato le sfilate della scorsa edizione, e dopo la lunga discussione in studio in merito a chi dicesse la verità, con tanto di pseudo intercettazioni telefoniche, ecco che oggi parleremo finalmente di rapporti e di sentimenti a Uomini e Donne. Al centro dello studio, prima di occuparci di Barbara e Franco, saranno chiamati Samuel ed Elga che ci hanno fatto rimanere con la suspance per tutta la settimana. Come saranno andate a finire le cose tra loro? Samuel si sarà finalmente sciolto all’amore di Elga oppure avrà ancora il cuore gelido e titubante come lo aveva sette giorni fa?

Francesca messa spalle al muro da Eugenio!

Samuel indeciso con Elga

E’ Elga la prima a prendere la parola a Uomini e Donne. La donna fa sapere di essere ancora molto legata a Samuel ma di aver smesso di nutrire grandi aspettative circa il buon prosieguo della loro relazione. La Profili, pur dicendosi ancora attratta da Samuel, non nega che, negli ultimi giorni, qualcosa stia cambiando in lei e che la battuta d’arresto dell’uomo le abbia fatto sorgere molto dubbi. Samuel, a sorpresa, rivela di non voler chiudere con lei e che vorrebbe continuare a vivere una frequentazione. La sua posizione è davvero molto singolare perchè se, da un lato, ammette di sentire la mancanza di Elga e di desiderarla al suo fianco, dall’altro, dichiara di non sentirsi ancora pronto per un impegno più profondo e serio. Intanto, oggi arriva Andrea, una donna che ha chiamato la redazione di Uomini e Donne per conoscerlo: come si comporterà Samuel? La bomba passa da una coppia all’altra e giunge finalmente il momento di fare luce su Barbara e Franco. Tra loro, inutile sottolinearlo, la questione è sempre la stessa. Lui dice di trovare Barbara una donna splendida e una persona speciale ma non riesce ad innamorarsene perdutamente.

Andrea e Claudia di nuovo insieme?

Barbara chiude con Franco

Barbara ammette di sentirsi a suo agio con lui ma questo comportamento e il voler evidenziare ogni volta la sua paura d’impegnarsi la mandano in crisi per cui sta iniziando a credere che Franco aspetti che sia lei a prendere la decisione di chiudere la storia. In effetti, l’uomo le dà ragione, dicendo di essere un pò vigliacco da questo punto di vista. La De Santi, allora, sollecitata da Gianni, lo accontenta e rompe il loro legame. Intanto, Barbara paragona la sua storia a quella di Elga e Samuel, scatenando la reazione della Profili che non vuole si faccia un’analogia. A questo punto, però, è Tina ad intervenire invitando Elga a scendere dal piedistallo e accusandola di essersi presentata come Wonder Woman e poi di essersi persa dietro un uomo qualsiasi. Intanto, Marco propone di dare un tempo massimo per commentare le situazioni, facendo in modo di dare spazio anche ad altre storie…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top