Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne oggi 10 ottobre, trono over: Barbara esce con Franco ma Guido si intromette

barbara-guido-uomini-e-donneUomini e Donne oggi 10 ottobre trono over, Barbara e Franco

Anche oggi a Uomini e Donne sarà di scena il trono over. La notizia era già nell’aria visto che la puntata di ieri era appena iniziata e l’avviso pubblicato poco fa dal sito ufficiale di Canale 5 ci dà la conferma che aspettavamo. Dopo avervi parlato dello scoop che riguarda Francesco Monte e Cecilia Rodriguez (cliccate qui per scoprire tutto), ecco che iniziamo a parlarvi della puntata del trono over che vedremo oggi 10 ottobre a Uomini e Donne. Al centro della scena ci saranno Barbara e Franco con Guido che, però, non esimerà dall’intromettersi nel loro rapporto. Soltanto ieri, avevamo visto come l’ex di Barbara avesse speso parole lusinghiere per Sam, la splendida italo americana che sta conquistando tutti a Uomini e Donne e che pare avergli fatto nascere la curiosità di conoscerla e di frequentarla al di là degli studi Elios. Adesso, invece, lo troviamo tra Barbara e Franco a far sentire la sua voce e il suo parere su questa coppia. Come dobbiamo prendere il suo intervento?

EUGENIO E FRANCESCA: L’ANNUNCIO DELLA GRAVIDANZA E’ VICINO!

Guido tra Barbara e Franco

Barbara viene, inizialmente, interpellata quando Fernando, al posto di dichiarare il suo interesse verso Gemma lo fa verso di lei, manifestando la sua volontà di invitarla a cena e di uscire con lei. La Galgani resta molto male ascoltando le sue parole ma Barbara, per ovvie ragioni, non può accettare le sue avances. Si passa così a fare il punto della situazione tra lei e Franco. I due sono usciti a cena e l’uomo è rimasto piacevolmente affascinato dalla De Santi che, a detta sua, è stata sempre perfetta. L’unica cosa che è mancata è stata il bacio: lui pare lo abbia cercato ma lei, invece, ha frenato questo suo impulso. Intanto, è Franco a tirare in ballo Guido raccontando che lui, dietro le quinte, gli avrebbe parlato di Barbara, sconsigliandogli di uscire con lei e mettendolo in guardia dalla sua persona. Ecco che lo studio si infiamma e la polemica si accende inesorabile. E’ il momento delle sfide di moda a Uomini e Donne. Sam ha sfidato Barbara nel tema “Segretaria personale di Barack Obama in viaggio per un meeting” mentre Rossella ed Elga si danno battaglia su come si meglio vestirsi per un primo appuntamento.

GUENDALINA TAVASSI AL CENTRO DELLE POLEMICHE PER LA SUA ULTIMA FOTO

Samuel preferisce Elga a Daniela

Tocca poi a Karine che ha sfidato Maria rispetto a una “Passeggiata in un quartiere di Montmartre a Parigi in un giorno uggioso” mentre a chiudere i vari duelli, è lo scontro tra Daniela e Teresa che si daranno filo da torcere sul tema “Un giorno come la mia diva preferita“. Chi vincerà? E’ Gianni ad incoronare come sempre la regina della passerella e ribadire che non capisce affatto il primo posto di Barbara. Sul finale di puntata si passa a Samuel che ha preferito uscire con Elga rispetto a Daniela. Pare che la Profili, sia fisicamente che caratterialmente, gli ricordi l’ex moglie e Tina puntualizza che questo non il migliore degli inizi per una conoscenza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top