Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi 10 dicembre, trono over: Samuel torna con Elga, pesanti accuse per Bruna

elga-samuel-trono-overOggi Uomini e Donne 10 dicembre 2013, trono over

Oggi, come sempre accade il martedì, ci sarà una nuova puntata del trono over. Dal sito di Maria De Filippi, ci è appena giunta la comunicazione ufficiale che oggi 10 dicembre 2013, avremo modo di assistere al prosieguo della puntata già iniziata ieri che ha visto come protagonisti iniziali Elisabetta, Luca e Giuliano. Quest’oggi, prima di parlare dell’incredibile svolta che ha preso il rapporto tra Elga e Samuel, ecco che ci troveremo ad assistere ad un nuovo siparietto tra Rocco e Maria. Tutto nasce dai problemi che l’uomo sta incontrando con Luciana, e dalla questione relativa alla pensione. A questo punto Maria, stufa di essere etichettata come quella che pensa solo ai soldi, interviene prima per stuzzicare e poi per rimproverare Antonio e Giuliano che la scorsa volta l’avevano spinto a parlare contro di lei. I due cavalieri chiedono scusa, dopodichè si passa a parlare di Elga e Samuel a Uomini e Donne. La coppia si posiziona al centro dello studio dove inizia a raccontare le ultime novità.

Samuel e Elga: ritorno di fiamma forzato?

La sorpresa, come direbbe Tina, è che Samuel, dopo essere stato ad un passo dal perdere Elga, al momento della sua frequentazione con Guido, sarebbe tornato sui suoi passi chiedendo alla Profili di riprovarci. Da una settimana, i due hanno ripreso a sentirsi e oggi, in studio, diranno che le cose sono tornate come all’inizio per loro. In tutto questo, Tina esprimerà le sue perplessità, così come Gianni che trova questo ritorno di fiamma un pò forzato. Anche Francesco, poi, li accuserà di essere un pò i Brooke e Ridge di Uomini e Donne e di fare le cose tra di loro visto che, dall’esterno, non viene nessuno a corteggiare quantomeno Elga. La donna si infuria molto per quest’affermazione ma Samuel, per dare una dimostrazione concreta dei suoi sentimenti, le chiede di uscire da Uomini e Donne per iniziare a vivere la loro storia lontani dalle telecamere così come stanno facendo Barbara e Franco (guardate qui le loro ultime foto insieme). La Profili, però, a dispetto dell’altra volta, prende tempo e dice di voler essere più sicura del loro rapporto prima di prendere una tale decisione.

Incredibile eliminazione e rissa tra corteggiatrici nelle anticipazioni del trono classico!

Francesco rivolge pesanti accuse a Bruna

La bomba, a questo punto, passa di nuovo a Francesco, l’accusatore di Elga che, adesso, sembra averne anche per Bruna. L’uomo esprime la sua volontà di cenare con Bruna e rivela che il loro primo tentativo si è già rivelato fallimentare. A causa di un treno in ritardo e della Fierro che avrebbe chiesto di cambiare albergo, ecco che questa cena non si è ancora potuta svolgere. Francesco, dunque, non credendo all’eventualità di un semplice imprevisto, porta a galla la sua evidenza, ossia che le donne storiche di Uomini e Donne, come Gemma, Rossella e la stessa Bruna, più che cercare un uomo, sono molto legate alla propria sedia all’interno del programma e meno all’idea di conoscere qualcuno. Gianni appoggia Francesco mentre Elga sostiene l’amica. Nella diatriba si inserisce anche una furiosa Tina: come finirà?

1 Comment

1 Comment

  1. carlo sillani

    12 dicembre 2013 at 14:53

    ciao Elisabetta amore mio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top