Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, il nuovo tronista è Nicolò Brigante

uomini e donne nicolò briganteUomini e Donne, Nicolò Brigante è il nuovo tronista: presentazione ufficiale

Oggi, 9 Novembre 2017, si stanno registrando le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne. A grande sorpresa, è finalmente arrivato il nuovo tronista. La redazione del programma ha scelto colui che siederà sul trono al posto di Mattia Marciano. Lui si chiama Nicolò Brigante ha 23 anni e viene dalla Sicilia. Nella vita è un piccolo imprenditore e si occupa di promuovere le eccellenze della sua terra in giro per il web. Si definisce un buon siculo, tanto da non poter fare a meno del sole e del mare. Il giovane ha dichiarato di avere anche un grande amore, ovvero il suo cane René. Nicolò si definisce un ragazzo solare e determinato e nella vita ha obiettivi ben precisi. Tra tutti, i più importanti sono: la costruzione di una famiglia serena e un buon lavoro.

Durante il video di presentazione, il giovane Brigante ha mostrato di essere del tutto estraneo al mondo della televisione. In un fuori onda ha infatti dichiarato di sentirsi molto in imbarazzo di fronte alle telecamere. Anche durante il colloquio con Maria De Filippi, il nuovo tronista di Uomini e Donne ha raccontato di aver avuto davvero molti problemi nel sentirsi a suo agio, ma grazie alla conduttrice è poi riuscito a parlare di sé. Il ragazzo ha dichiarato che i suoi genitori e sua sorella sono le persone più importanti della sua vita. A grande sorpresa, Nicolò non ha rivelato ai suoi familiari nulla dell’inizio della sua esperienza al Trono Classico.

Nicolò Brigante tronista di Uomini e Donne: ecco cosa cerca in una donna

Il nuovo tronista della trasmissione ha fatto sapere a sua mamma, suo papà e sua sorella di essere stato preso per il programma proprio durante la registrazione del video di presentazione. Nella vita è stato innamorato solo una volta, ma è sicuro di sapere cosa vuol dire essere innamorati. Ad oggi, Brigante cerca una ragazza affettuosa e determinata che sia in grado di dargli un valore aggiunto.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top