Skip to main content

uomini e donne trono classico oggiUomini e Donne nuovi tronisti settembre 2017: svelato il nome di un altro tronista (quasi certo)

Uomini e Donne sta per tornare ma ancora non vi è nulla di ufficiale su chi saranno i nuovi tronisti. La redazione del programma di Maria De Filippi, infatti, mantiene il massimo riserbo sui membri del nuovo Trono Classico, in partenza sui teleschermi a metà settembre. Già la prossima settimana però cominceranno le registrazioni del dating show e quindi le scelte sono già state fatte, per forza di cose. Mentre appare praticamente certa al 100% la partecipazione di Mattia Marciano, ex corteggiatore di Rosa Perrotta, si susseguono le ipotesi su un altro cavaliere che siederà sulla poltroncina rossa più famosa e ambita d’Italia. A svelare chi possa essere il compagno d’avventura del dentista è Il Vicolo delle News, che cita una delle sue ormai famose talpine. Ebbene, si tratta del trentacinquenne Attilio Barletta, che viene proprio da UeD, dove ha fatto il corteggiatore, e da Temptation Island!

Uomini e Donne, Attilio Barletta nuovo tronista? L’ipotesi che avanza

Chi sia Attilio Barletta dovreste già saperlo. L’uomo, che oggi dovrebbe avere sui 35 anni, è un volto già noto del dating show di Canale 5. Qualche anno fa infatti vi ha partecipato nel ruolo di corteggiatore, prima di Laura Lella e poi di Ramona Amodeo. Ha pure preso parte al reality estivo di Canale 5 Temptation Island e inoltre è il fratello di un ex tronista, Alessandro Pess, che affiancava Andrea Offredi ed Eugenio Colombo. Fra i corteggiatori del programma di Maria De Filippi si distinse non poco, tanto da catturare su di sé la simpatia della padrona di casa, che allora non nascose di avere un ‘debole’ per lui. A Temptation, invece, fu uno dei tentatori nell’anno in cui parteciparono Christian e Tara, dividendo il villaggio con il compagno di avventura e amico Salvatore di Carlo.

Trono Classico, quando iniziano le registrazioni della nuova edizione

Il nome di Attilio non è ancora ufficiale, nessun tronista lo è in questo momento. Le registrazioni di UeD inizieranno il 29 agosto, per cui a breve ne sapremo di più! Solo dal prossimo lunedì conosceremo con certezza i nomi di coloro che siederanno sul trono più ambito del nostro paese. E noi vi sveleremo tutto sempre qui, su Gossipetv!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.