Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, nuove corteggiatrici: intrighi e gossip

 amedeo-valentina-fabio-uomini-e-donneAnticipazioni Uomini e Donne: le nuove corteggiatrici

A Uomini e Donne è iniziato il nuovo trono classico e i tronisti sono: Fabio Colloricchio, Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari. Il trono rosa sembra andar avanti senza troppi problemi, mentre, per quanto riguardo i due tronisti uomini sembrano esserci stati già i primi diverbi. Nella prima puntata del trono classico abbiamo visto un Amedeo un po’ infastidito per le 49 ragazze scese solo per Fabio e già questo potrebbe essere l’inizio di una prima rivalità tra i due ragazzi. Le corteggiatrici, dal canto loro, si sono già date da fare ed hanno già iniziato a far parlare. Sono già state individuate le corteggiatrici che faranno sicuramente più scalpore all’interno dello studio di Uomini e Donne di Maria De Filippi; c’è Nadia, presa di mira da tutte le altre rivali, c’è Nicole che sembra già conoscere il tronista Fabio e poi c’è il ritorno di due vecchie conoscenze del programma: Selma, ex corteggiatrice di Jonas Berami e Noemi Ceccacci, ex corteggiatrice di Marco Fantini.

Fabio Colloricchio: il tronista più corteggiato

Il trono di Fabio Colloricchio a Uomini e Donne ha avuto un gran successo sin dalla prima puntata, infatti sono circa 600 le ragazze che hanno chiamato per andarlo a corteggiare. Tra le tante ragazze che hanno chiamato e tra quelle che sono scese fino ad oggi, sono tre quelle che hanno fatto più discutere. La prima è Nicole Mazzocato, una vecchia conoscenza per Fabio, in quanto il tronista afferma di averla già conosciuta quest’estate prima di partecipare a Uomini e Donne, la ragazza oltre ad essere oggettivamente molto bella, sembrerebbe essere già nota al mondo dello spettacolo per una comparsa nella serie Don Matteo e soprattutto per essere l’ex fidanzata di Matteo Branciamore. Le altre due corteggiatrice che hanno stupito il pubblico sono Selma e Noemi Ceccacci: la prima scese qualche mese fa per corteggiare Jonas Berami, ma purtroppo non ebbe modo di farsi conoscere, la seconda invece, più conosciuta e seguita dal pubblico, è l’ex corteggiatrice di Marco Fantini che arrivò fino al giorno della scelta dove il tronista preferì scegliere Beatrice Valli. Chissà se sarà la volta buona per una delle due?

Le prime esterne di Amedeo e i primi diverbi tra corteggiatrici

Amedeo Andreozzi, altro tronista di Uomini e Donne, ha già avuto la possibilità di uscire in esterna con alcune delle sue corteggiatrici e alcune di loro hanno già dato, al pubblico, modo di dubitare di loro. Tra tutte le corteggiatrici scese, è emersa la personalità esuberante di Nadia. La corteggiatrice, nonostante il trono sia solo all’inizio, ha già attirato l’attenzione e le critiche delle altre ragazze. Tutte le corteggiatrici sembrano aver qualcosa da ridire sulla ragazza, ma lei sembra non interessarsi alle critiche delle altre. Dal canto suo Nadia è stata anche poco coerente, in esterna con Amedeo disse al tronista di non essere interessa a Fabio, ma in studio sembra cambiare idea quando conferma a Maria De Filippi di essere interessata ad uscire in esterna con Fabio. Un’altra corteggiatrice che ha, da subito, attirato l’attenzione di entrambe i tronisti è Jessica. La ragazza fa sapere di avere un figlio e chiede ai tronisti se per loro è un problema; Amedeo non è turbato e Fabio afferma che la cosa non lo preoccupa affatto e che lei non deve vergognarsi di questo, ma anzi deve esserne felice perché è una cosa molto bella. Insomma, anche le corteggiatrici hanno già avuto modo di creare polemiche nei loro riguardi.

1 Comment

1 Comment

  1. Katia

    19 febbraio 2015 at 00:07

    mandate a casa FABIO e’ fintissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top