Skip to main content

Anticipazioni Uomini e Donne: svelata la data della prima registrazioneUomini e Donne, le nuove corteggiatrici: Jessica Cerniglia, Alessandra Costa e Karin Bonucci

Nella nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne sono arrivate le corteggiatrici per l’appuntamento al buio. Mariano Catanzaro ha visto così scendere delle bellissime donne solo per lui, in ogni caso alcune si sono dichiarate anche per Nicolò Brigante. Tra le tante ragazze arrivate in studio, il pubblico non ha potuto fare a meno di notare la presenza di alcune ex conoscenze della trasmissione di Maria De Filippi. Il Vicolo delle News ci rivela i nomi di tutte e tre le ragazze. Jessica Cerniglia, Alessandra Costa e Karin Bonucci hanno deciso di tornare a scendere le scale del programma in onda su Canale 5. Senza dubbio, molti di voi ricorderanno tutte e tre. Per chi invece non ha molta memoria, ripercorriamo in breve i loro precedenti percorsi.

Jessica Cerniglia è apparsa a Uomini e Donne più di una volta. La ragazza è finita al centro dell’attenzione a causa di un presunto tradimento di Francesco Monte ai danni di Teresanna Pugliese. Nello studio del Trono Classico, la donna ha raccontato nei particolari la notte che avrebbe trascorso insieme all’ex tronista. Proprio in questi ultimi mesi, mentre Cecilia si trovava nella Casa del Grande Fratello Vip, la giovane è tornata sull’accaduto, continuando a ribadire la sua versione dei fatti, ovvero quella di aver trascorso una notte insieme a Monte mentre era fidanzato con Teresanna. Riuscirà la Cerniglia a rubare il cuore di uno dei due nuovi tronisti?!? Le altre due sono invece due note ex corteggiatrici, tra l’altro molto amate dal pubblico della trasmissione.

Uomini e Donne, corteggiatrici: tutto su Alessandra Costa e Karin Bonucci

Alessandra Costa è stata corteggiatrice di Amedeo Andreozzi, anche se inizialmente era scesa per Fabio Colloricchio. La giovane aveva intrapreso una bellissima conoscenza con il tronista partenopeo, ma le cose non sono andate a buon fine. Lui ha preferito lasciare la trasmissione insieme ad Alessio Messina. In ogni caso, dopo quella parentesi, la Costa ha dichiarato di non essersi pentita di niente. Karin Bonucci ha corteggiato a lungo Oscar Branzani, fino ad arrivare al giorno della scelta, quando lui ha preferito lasciare il programma insieme ad Eleonora Rocchini.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.