Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: nuova puntata speciale con le coppie, ecco quando

uomini e donne puntata specialeUomini e Donne: puntata speciale con le coppie, quando va in onda? Tutte le anticipazioni

AGGIORNAMENTO: La messa in onda della puntata speciale con le coppie, come rivelato da Raffaella Mennoia, è stata rimandata a data da destinare.

Non tutti ricorderanno che, prima delle Olimpiadi della Tv, a Uomini e Donne era stata registrata un’altra puntata speciale con le coppie. Nel corso di una registrazione, infatti, Maria De Filippi annunciò al pubblico che Tina Cipollari avrebbe condotto un gioco. Protagonisti di tutto alcuni ex del programma. Finalmente, dopo svariate settimane, Raffaella Mennoia ha svelato quando andrà in onda. La redattrice della trasmissione, su Instagram, ha risposto al commento di una delle tantissime fan. Quest’ultima aveva chiesto quando sarebbe stata trasmessa la nuova puntata speciale. La Mennoia, a grande sorpresa, ha svelato che andrà in onda proprio questo Mercoledì, 29 Marzo 2017. Il tutto, senza dubbio, passerà in tv all’orario di sempre, 14.45 su Canale 5.

Puntata speciale Uomini e Donne: tutte le anticipazioni e le coppie in gara

La prima parte del gioco consisterà in una sfida ‘MaschiVsFemmine’. Le domande, inerenti all’amore che unisce tutte le coppie partecipanti, saranno fatte dall’esuberante Tina Cipollari. Le coppie che hanno preso parte a questa bella iniziativa sono: Claudio e Ginevra, Camilla e Riccardo, Eugenio e Francesca, Aldo e AlessiaAndrea e Giulia e, infine, Clarissa e Federico. Nella prima manche del gioco sembrano aver vinto le ragazze. Il resto della puntata pare essere stato registrato al di fuori dello studio e, perciò, non si sa nulla sull’esito finale della gara.

Uomini e Donne puntata speciale: tutte le curiosità

A quanto pare, anche questa volta, ci sarà da divertirsi. Sembrerebbe che nell’ultimo periodo la redazione di Uomini e Donne stia facendo delle grandi sorprese al suo pubblico. Chissà che presto non torni anche in prima serata. Tra i partecipanti, come avrete notato, mancano Claudio e Mario e Sonia ed Emanuele. I primi, forse, si erano già lasciati. Gli altri due, invece, erano uscito dal programma da pochissimi giorni. A questo punto non ci resta che aspettare la messa in onda per scoprire cosa hanno combinato questa volta. Senza dubbio ci faremo delle nuove risate.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top