Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, nozze Cristian e Tara: i Gallella non ci saranno

cristian-e-tara-radunoUomini e Donne, Cristian Gallella svela il suo segreto di nozze

Finalmente abbiamo la data che aspettavamo con ansia. Dopo la partecipazione a Temptation Island e l’intenzione di sposarsi nel settembre del prossimo anno, ecco che arriva anche il giorno preciso dei fiori d’arancio. La coppia, che si è confessata al settimanale Di Più, ha svelato anche un altro particolare inedito sulle nozze, un aspetto che non conoscevamo affatto sulla vita privata dell’ex tronista di Uomini e Donne. Prima di parlarvi dell’ombra che grava sulle nozze di Cristian e Tara, partiamo dalla data e annunciamo che la coppia ha deciso di organizzare il matrimonio per il 2 settembre del 2015. Questa giornata non è scelta a caso ma risponde ad un chiaro ragionamento della coppia: “Perchè è legata al giorno in cui è iniziata la mia storia con Tara, il 9 febbraio di due anni fa, quando l’ho scelta a Uomini e Donne. Abbiamo invertito quella data, scambiando il mese e il giorno. Al posto del numero nove, abbiamo scelto il nono mese dell’anno, che è appunto settembre. E, al posto di febbraio, che è il secondo mese dell’anno, abbiamo scelto come giorno il 2“.

Cristian e Tara svelano la data e i dettagli delle nozze

Dunque, seppur in modo contorto, ecco che Cristian e Tara hanno voluto ricordare, in qualche modo, il giorno in cui è iniziato il loro fidanzamento, una storia che ci ha regalato delle grandi emozioni fino ad ora. A chi fa notare alla coppia che avrebbe potuto fissare la data anche per il 9 febbraio del 2015, Cristian risponde: “No, perchè Tara ha il sogno di sposarsi sulla spiaggia. E io voglio accontentarla. Ci sposeremo con rito civile, io avrei preferito un matrimonio in chiesa perchè sono molto religioso ma Tara ci tiene a fare tutto in spiaggia e non voglio deluderla. Sarà una festa semplice, per pochi intimi. Vogliamo solo le persone a cui teniamo davvero, e tra queste, ovviamente, c’è Maria De Filippi, a cui dobbiamo tutto perchè ci ha fatto incontrare. Ma, oltre a lei, ci saranno una ventina di persone“. A questo punto, quando si parla delle rispettive famiglie, arriva il colpo di scena che nessuno si aspettava: “No, la mia famiglia non ci sarà” – precisa l’ex tronista di Uomini e Donne – “Io non parlo con i miei genitori da diversi anni. Non me la sento di entrare nei dettagli ma posso dire che in passato abbiamo avuto dei contrasti molto profondi, che non abbiamo mai superato“.

Cristian Gallella rivela i contrasti con i genitori

Ci saranno speranze per il futuro, affinchè le divergenze si appianino per il matrimonio? Cristian pare convinto: “No, io sono cocciuto e quando prendo una decisione è difficile che torni suoi miei passi. E poi sto vivendo un periodo della mia vita talmente felice che non voglio correre il rischio di rovinarlo, riaprendo vecchie ferite. Però, al matrimonio, ci saranno sicuramente i genitori di Tara (a cui deve ancora fare la richiesta ufficiale), con cui ho un rapporto meraviglioso. Pensi che mio suocero lo chiamo ‘papà’. Li ho voluti conoscere subito dopo Uomini e Donne per dimostrare che con Tara facevo sul serio“. Cosa sarà accaduto di tanto grave tra Gallella e i suoi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top