Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne novità, Teresanna e Karina cambio di testimone: la Pugliese oipinionista e la Cascella sul trono

teresanna-pugliese-e-karina-cascellaUOMINI E DONNE – TERESANNA PUGLIESE E KARINA CASCELLA CAMBIO DI TESTIMONE – Torniamo a parlare delle ultime novità di Uomini e Donne che potrebbero trovare spazio nella prossima stagione quando dovrebbe tornare protagonista il trono rosa di Uomini e Donne che, in questa stagione, è stato abbandonato per dare spazio al trono blu, al trono over e al trono under. Con il ritorno del trono rosa di Uomini e Donne, potrebbero esserci clamorose novità che coinvolgeranno due volti molto conosciuti dal pubblico di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Teresanna Pugliese e Karina Cascella, entrambe molto amate dal pubblico di Uomini e Donne che nella prossima stagione potrebbero dare il via ad un clamorosa passaggio di testimone. Dalle ultime anticipazioni di Uomini e Donne, infatti, Teresanna Pugliese potrebbe tornare a Uomini e Donne in quelità di opinionista mentre Karina Cascella potrebbe tentare di trovare di nuovo l’amore sedendosi sul trono rosa di Uomini e Donne.

UOMINI E DONNE – TERESANNA PUGLIESE OPINIONISTA – Con la fine della sua storia d’amore con Francesco Monte, Teresanna Pugliese ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita. Le voci che vorrebbero Teresanna Pugliese nuovamente tronista sono state subito smentite ma le possibilità che Teresanna diventi opinionista di Uomini e Donne insieme a Tina Cipollari e Gianni Sperti non sono così remote. Teresanna Pugliese, infatti, è sempre stata una pupilla di Maria De Filippi che per la napoletana, sin dalla sua prima esperienza come corteggiatrice, ha sempre avuto una vera predilezione al punto da promuoverla tronista la stagione successiva e permetterle, successivamente, di tornare alla carica per conquistare Francesco Monte. Inoltre, Teresanna ha già cominciato a lavorare per conto della redazione di Uomini e Donne vestendo i panni della padrona di casa di Uomini e Donne nei casting itineranti di Uomini e Donne insieme a Jack Vanore. Insomma, se dai castin, Teresanna fosse promossa a opinionista nessuno si sorprenderebbe.

UOMINI E DONNE KARINA CASCELLA SUL TRONO ROSA? – Il nome di Karina Cascella come probabile tronista di Uomini e Donne nella prossima stagione, circola da diversi mesi. Dopo la fine della relazione con Salvatore Angelucci, Karina Cascella è tornata al suo ruolo di opinionista di Uomini e Donne. In molti, però, pensano che Karina Cascella sia la candidata ideale per sedersi sul trono rosa e soprattutto ridare credibilità ad un trono che nelle ultime stagioni ha fatto fatica a fare breccia sul pubblico. Bella, dal carattere forte e deciso, sincera e senza peli sulla lingua, Karina Cascella sarebbe effittivamente una tronista dal successo sicuro.

3 Comments

3 Comments

  1. FRANCA

    20 marzo 2013 at 15:21

    Ma come Karina n sta con Gianni???? MAH!!!!! NN SI CAPISCE NULLA ….

  2. nicoletta

    20 marzo 2013 at 16:15

    molto interessante vedere teresanna opinionista

  3. Adele

    8 maggio 2013 at 14:54

    Karina sul Trono va bene, maaa Teresanna come opinionista noooooooo vi prego risparmiateci…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top