Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne novità: Roberto Farnesi sarà il nuovo tronista?

Roberto-FarnesiUOMINI E DONNE – ROBERTO FARNESI NUOVO TRONISTA?Roberto Farnesi nuovo tronista di Uomini e Donne? E’ la domanda che sta impazzando in queste ore sul web dopo la dichiarazione di Roberto Farnesi che in un’intervista a Vero Tv ha confessato di voler chiedere aiuto a Maria De Filippi e a Uomini e Donne per trovare la donna della sua vita. A 44 anni, con un fisico statuario e un gran fascino, Roberto Farnesi è uno degli scapoli d’oro dell’Italia. Latin lover da sempre, Roberto Farnesi ha collezionato una serie di storie d’amore spesso con ragazze più giovani di lui. Con il tempo che passa, però, Roberto Farnesi ha voglia di mettere la testa a posto trovando la ragazza giusta con la quale mettere su famiglia.

UOMINI E DONNE – ROBERTO FARNESI TROVERA’ LA DONNA DELLA SUA VITA? – Se la presenza di Roberto Farnesi sul trono di Uomini e Donne fosse confermata, lo studio dello show di Maria De Filippi sarebbe invaso da corteggiatrici di ogni età. Senza dubbio, infatti, Roberto Farnesi rappresenta il prototipo della bellezza italiana unita anche ad una bellezza mentale non indifferente. L’eventuale presenza di Roberto Farnesi sul trono di Uomini e Donne si sposerebbe con la tendenza di Maria De Filippi di dare fiducia a personaggi famosi del mondo dello spettacolo. Quest’anno è stata la volta di Alessandro Pess, attore di fiction, che, però, dopo poche settimane ha abbandonato il trono per tornare dalla sua fidanzata storica. Roberto Farnesi, invece, spera di poter fare un percorso diverso rispetto a quello di Alessandro Pess, qualora Maria De Filippi dovesse decidere di affidargli la rivincita del trono blu che, nell’ultima edizione, ha deluso le aspettative. I percorsi di Eugenio Colombo e Andrea Offredi, infatti, non hanno entusiasmato il pubblico come, invece, avevano fatto negli anni precedenti Cristian Galella, Francesco Monte e Leonardo Greco. Insomma, con Roberto Farnesi sul trono, Maria De Filippi sarebbe sicura di vincere almeno la battaglia dei dati d’ascolto.

QUANTE DI VOI VORREBBERO ROBERTO FARNESI SUL TRONORoberto Farnesi è uno degli attori più belli del cinema italiano. Single incallito, ha voglia di formarsi finalmente una famiglia. Sicuramente, tra tutte le ragazze che ora stanno leggendo questo articolo, molte coglierebbero al volo la possibilità di poter corteggiare Roberto Farnesi. Ma quante di voi credono che ci possa essere davvero lui sul trono di Uomini e Donne della prossima stagione. Quella di Roberto Farnesi, naturalmente, è stata una provocazione che, però, Maria De Filippi potrebbe davvero decidere di cogliere al volo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top