Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, novità assoluta: Maria De Filippi dice addio al trono blu

trono bluUOMINI E DONNE NOVITA’ – Tempi di novità a Uomini e Donne. La padrona di casa, Maria De Filippi, starebbe pensando ad una serie di novità per risollevare le sorti del programma. Dopo il grande successo del trono over, a settembre partirà il trono delle coppie in cui le coppie storiche di Uomini e Donne metteranno alla prova il proprio amore confrontandosi con altri corteggiatori. Ma non è la sola novità che la signora della televisione ha in mente. Secondo le ultime indiscrezioni che circolano sul web, Maria De Filippi sarebbe intenzionato a non riproporre il trono blu nella prossima stagione.

MARIA DE FILIPPI CHIUDE IL TRONO BLU – Alla conduttrice del people show più seguito d’Italia non è infatti piaciuta la tendenza degli ultimi tronisti, i quali hanno partecipato a Uomini e Donne più per ottenere visibilità che per trovare l’anima gemella. Il caso più eclatante del passato è stato quello di Francesco Arca che ha ammesso di aver partecipato a Uomini e Donne solo per ottenere visibilità e guadagnare fama. Cosa che gli è riuscita visto è con tanti sacrifici si sta affermando come attore partecipando a fiction di successo come Le tre rose di Eva. Senza dimanticare, in tempi più recenti, il caso di Alessio Lo Passo che ha fatto di tutto e continua a farlo, pur di far parlare di sè senza mai riuscire a trovare una persona che gli piacesse. Per tutti questi motivi, l’anno prossimo Uomini e Donne potrebbe essere privo del trono blu. Ciò consentirebbe di dare maggiore spazio al trono rosa, ciò che spiegherebbe la ragione per cui Maria De Filippi ha sguinzagliato i suoi segugi in giro per le discoteche di mezza Italia solo per scovare le potenziali troniste. Anche se alla fine Maria potrebbe optare per promuovere sul trono rosa due vecchie conoscenze di Uomini e Donne.

ANTICIPAZIONI TRONO ROSA – La prima candidata resta Alessia Cammarota, che ha ben figurato nel corso del trono blu di Francesco Monte e ha dato prova di una determinazione che la renderebbe perfetta per il trono rosa. Accanto a lei potremmo ritrovare la chiacchierata Roberta Ruiu, protagonista del trono under che sarebbe stata già promossa al trono rosa. Per quanto riguarda il trono delle coppie, Francesco Monte e Teresanna Pugliese così come Cristian Galella e Tara Gabrieletto avrebbero già accettato la sfida.

1 Comment

1 Comment

  1. Martii

    20 luglio 2012 at 15:18

    Nooooo
    Ma quanto è bello Cristian??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top