Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne, novità: Antonio Passarelli prossimo tronista! Indizi da un messaggio su Facebook

antonio passarelli sul tronoANTONIO PASSARELLI, NUOVO TRONISTA? – Antonio Passarelli prossimo tronista? Sembra esserne arrivata la conferma da un messaggio lasciato dall’ex fidanzato di Teresanna Pugliese sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Antonio scrive: “Arrivano dei momenti nella vita in cui ti guardi dentro e vedi che qualcosa è cambiato! Forse in peggio, forse in meglio, o forse è solo un’illusione e tutto ritornerà come prima, quel prima che sa di amaro, che lascia un segno…Ma in quei momenti si chiude una porta con un passato che ti ha tirato i sassi in faccia, gli occhi sono aperti su quel ponte oltre il quale una speranza dalla luce flebile e fioca è lì ad aspettarti. E’ una scommessa con se stessi, è una ricerca di se stessi, è un sole che tramonta e risorge con una luce diversa…“.

ANTONIO PASSARELLI , QUASI CERTAMENTE SUL TRONO – “Ti poni tante domande, riesci ad avere poche risposte, eppure non ti arrendi…Il momento in cui la determinazione deve dominare è arrivato. Sei insicuro, stai per muovere un passo al domani, staccandolo da ieri, dove porterà la strada? Non lo so…per ora stringo i pugni…e inizio! Cosa che probabilmente, non ho mai fatto! A presto… Dopo la pubblicazione di questo stato, in tanti sono oramai certi che, quelle che vorrebbero Antonio come prossimo tronista di Uomini e Donne, non siano soltanto voci. Certo è che il bel Passarelli tra la presunta frequentazione con l’ex tronista Chiara Sammartino, quella con l’ex corteggiatrice Alessia Cammarota ed il possibile trono sta facendo parlare di sé come non mai. Quindi anche se Maria De Filippi non avesse pensato prima ad Antonio come possibile tronista siamo certi che ora probabilmente lo sta facendo.

UOMINI E DONNE, TRONISTI – A voi piacerebbe rivedere Antonio nel famoso studio televisivo? Oppure preferireste conoscere dei nuovi tronisti? Sicuramente Passarelli sul trono potrebbe essere una mossa vincente in fatto di ascolti.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top