Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne novità, Alessio Lo Passo piace a tutti: “Anche gli uomini mi vogliono portare a letto”

uomini-e-donne-alessio-lo-passo-novitàUOMINI E DONNE NOVITA’ – ALESSIO LO PASSO OGGETTO DEL DESIDERIO DEGLI UOMINI – Questa sera, torniamo ad occuparci di Uomini e Donne e, in particolare, di Alessio Lo Passo, ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne che ha fatto parlare di sé più per le sue storie d’amore passeggere che per i suoi lavori nel mondo dello spettacolo. Alessio Lo Passo, dopo essere scomparso dal radar dei paparazzi, torna alla ribalta per il suo ultimo flirt e le sue ultime dichiarazioni. Nonostante si ritrovi con una faccia da schiaffi e si mostri sempre molto irritante per i suoi modi di fare, Alessio Lo Passo sembra che piaccia non soltanto al genere femminile ma anche a quello maschile. A dichiararlo è lo stesso Alessio Lo Passo che confessa di piacere molto anche agli uomini.

UOMINI E DONNE – GLI UOMINI VOGLIONO PORTARE A LETTO ALESSIO LO PASSOAlessio Lo Passo continua ad essere l’oggetto del desiderio dopo aver posato per un calendario. L’ex tronista di Uomini e Donne è pronto a posare nuovamente per un calendario anche se stavolta, per la gioia di tutti, poserà come mamma l’ha fatto. Non mancano anche proposte particolari che Alessio Lo Passo riceve sia da uomini che da donne. L’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne, infatti, parlando della sua vita privata, ha rivelato di ricevere molte proposte, parecchie delle quali hanno come mittenti gli uomini che l’unica cosa che gli chiedono è andare a letto. Alessio Lo Passo ha confessato di essere divertito da questa situazione ma anche stanco. Il gioco, infatti, è bello quando dura poco e dopo tanto tempo, anche questa situazione ha cominciato a stancare l’ex tronista che ora chiede solo di potersi innamorare di una ragazza normale con la quale poter costruire, un giorno non tanto lontano, una famiglia. Nonostante tutte queste belle parole, tuttavia, Alessio Lo Passo non accenna alla sua ultima fiamma.

ALESSIO LO PASSO FLIRT CON VITTORIA SCHISANOAlessio Lo Passo, infatti, è stato beccato in compagnia di Vittoria Schisano, un tempo registrata all’anagrafe come Giuseppe. Vittoria Schisano è un’attrice che nel suo passato da uomo ha recitato anche al fianco di Lando Buzzanca nella fiction Rai “Io e mio figlio”. I due sono stati sorpresi in teneri atteggiamenti prima a cena in un ristorante e poi su una barca. Tra Alessio Lo Passo e Vittoria Schisano c’era davvero un bel feeling che farebbe pensare all’esistenza di qualcosa di più di una semplice amicizia. Da Alessio Lo Passo, però, tutto tace. Chissà se prima o poi deciderà di uscire allo scoperto!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top