Skip to main content

UOMINI E DONNE – ALESSANDRO PESS NON SARA’ PAPA’Alessandro Pess, ex tronista di Uomini e Donne non sarà papà. Nonostante le voci su una presunta gravidanza della sua compagna, Rossella, la donna per amore della quale Alessandro Pess ha lasciato il trono di Uomini e Donne, Alessandro Pess e la fidanzata non diventeranno genitori. A rivelarlo è proprio Alessandro Pess durante un servizio fotografico per il settimanale Di Più in cui posa con la fidanzata Rossella. Alessandro Pess e Rossella hanno fatto l’amara scoperta la sera precedente al servizio fotografico. Alessandro Pess racconta di aver pensato di rimandare il servizio fotografico perchè temeva che Rossella si potesse stanzare molto. Purtroppo, però, la sera stessa hanno scoperto che Rossella non aspettava nessun bambino. La delusione sul volto di Alessandro Pess e della compagna Rossella è visibile: entrambi avevano creduto davvero che sarebbero diventati presto genitori. Un figlio, infatti, come confessa Alessandro Pess sarebbe stato il coronamento del loro, grande amore.

UOMINI E DONNE – ALESSANDRO PESS E ROSSELLA – PRESTO UN FIGLIO – Nonostante la grande delusione, Alessandro Pess e Rossella non si arrendono. Pur essendo entrambi giovani, hanno voglia di mettere su famiglia e coronare il grande sogno di avere un figlio. Alessandro Pess, attore di fiction e per poche settimane tronista di Uomini e Donne, è determinato a mettere su famiglia con la sua Rossella, la donna di cui è fellomente innamorato tanto da aver abbandonato il trono per riuscire a riconquistarla. Nonostante, infatti, le decine di ragazze pronte a corteggiarlo, il cuore di Alessandro Pess non riusciva ad aprirsi perchè apparteneva ancora a Rossella. L’unica persona che ha capito l’inferno che Alessandro Pess stava attraversando è stata Maria De Filippi che ha accettato la decisione dell’attore di abbandondare il trono all’inizio del suo percorso. Dopo tre giorni trascorsi a pensare, Alessandro Pess ha trovato il coraggio di chiamare Rossella e da quel momento non si sono più lasciati.

UOMINI E DONNE – ALESSANDRO PESS E ROSSELLA SEMPRE PIU’ INNAMORATI – Guardandoli insieme, è evidente che la scelta di Alessandro Pess di abbandonare il trono di Uomini e Donne sia stata quella giusta. Lui e Rossella sono ogni giorno più uniti e innamorati. Dopo essere tornati insieme sono andati a convivere e ora sperano di poter coronare il grande sogno di avere un bambino. Un bambino che sembrava pronto per arrivare ma che, invece, si farà attendere ancora un po’. Per il momento, dunque, Alessandro Pess e Rossella si godono il loro amore e chissà che insieme ad un figlio non arrivi anche il matrimonio.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.