Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Noemi batte Rama? Serate a confronto

Rama-Lila-GiustiniAnticipazioni Uomini e Donne, Rama Lila e Noemi: ancora foto

Tra le corteggiatrici presenti nel nuovo Trono Classico di Uomini e Donne, una in particolare sta facendo davvero discutere. Lei è Rama Lila Giustini, che nel corso del programma ha trovato il suo ideale di uomo nel tronista Jonas Berami. Tra i due c’è un rapporto molto particolare, caratterizzato spesso da litigi, in particolare per l’ambiguo comportamento della corteggiatrice. Questa ha più volte dichiarato di essersi ormai innamorata di lui, ma i suoi atteggiamenti sono spesso disinteressati, tanto da essere accusata più volte di sentirsi solo una “prima donna“. Ma Rama non è l’unica ragazza ad aver fatto breccia nel suo cuore: la sua rivale per eccellenza è infatti Noemi Piarulli, che cerca di farsi spazio tra lei e Jonas. La loro diversità si è palesata su Instagram: Rama ha più volte fatto arrabbiare Jonas per le sue foto “esagerate” e le serate in discoteca, mentre Noemi sembra essere molto meno mondana.

 Rama Lila e Noemi Piarulli: Jonas combattuto

Il tronista è perciò spesso combattuto per la diversa indole delle due, in particolare per Rama che, nonostante i rimproveri, continua a postare foto che potrebbero non piacergli. Proprio poche ore fa, Rama Lila Giustini ha infatti pubblicato una sua nuova foto, in compagnia di amiche, presso la discoteca romana “Spazio 900(bisogna ricordare che Rama Lila lavora come Pr e quindi questo ambiente fa parte del suo lavoro). E anche Noemi ha pubblicato la foto del suo venerdì sera, a casa in compagnia della sorella minore, commentando: “Eva, darei la vita per mia sorella, venerdì sera alternativo, ti amo da morire“. Foto che confermano ancora l’opposto comportamento delle due, che non potrà non influenzare il pensiero di Jonas.

Trono Classico, Rama e Noemi a confronto: cosa penserà Jonas?

Finora il pubblico di Uomini e Donne ha dato per scontato che Rama fosse l’unica ad essere riuscita realmente ad interessare il tronista; tuttavia nelle ultime esterne l’attore spagnolo ha mostrato di essere davvero attratto anche da Noemi, con cui ci sono stati diversi baci. La decisione sarà davvero combattuta per Jonas, ma Rama Lila ha deciso di essere se stessa e di mostrarsi per quella che è: non c’è nessuna malizia in quello che fa, la modella milanese si diverte quando può e lavora; perché mostrarsi per quello che non è o nascondersi? Jonas se la sceglierà, saprà chi è Rama. Questa la decisione di Rama Lila, confermata dal suo comportamento coerente anche su Instagram. Cosa ne penserà Jonas? Le due serate, decisamente agli antipodi, saranno un nuovo importante elemento per la scelta?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top