Skip to main content

nicolò raniolo e sabrina ghioUomini e Donne, Nicolò Raniolo è molto interessato a Sabrina Ghio: la prova social

Nella nuova stagione di Uomini e Donne stiamo conoscendo la bellissima Sabrina Ghio, nuova tronista della trasmissione. La donna sta conoscendo soprattutto i due Nicolò, Raniolo e Fabbri. Se quest’ultimo ha dimostrato di essere molto interessato all’ex ballerina sin dal primo momento, lo stesso non vale per Raniolo. Il giovane ha dichiarato di non vedere in Sabrina il suo prototipo di donna ideale, ma allo stesso tempo riconosce in lei una bellissima persona. In ogni caso, non ha alcuna intenzione di comportarsi come un classico corteggiatore. Per il giovane ex di Temptation Island, sia lui che la Ghio si trovano sullo stesso livello e devono conoscersi come accadrebbe al di fuori dello studio di Maria De Filippi. Nella loro ultima esterna, lei sembra essersi aperta un po’ di più e lui anche. Ora, dai social, arriva un altro chiaro messaggio da parte del ragazzo.

Nicolò Raniolo corteggia Sabrina Ghio anche lontano da Uomini e Donne: il messaggio

Nicolò Raniolo non era convinto di restare in trasmissione per corteggiare Sabrina Ghio. In ogni caso, alla fine, il ragazzo ha deciso di provare a conoscerla. I due sono usciti già diverse volte e sembrano piacersi anche molto. Lui ha però un modo di fare tutto suo, che spesso fa dubitare la tronista e non solo. Nelle ultime ore, il corteggiatore pare aver mandato un messaggio in codice alla tronista di Uomini e Donne. Sul profilo Instagram di Nicolò è apparsa una storia molto curiosa ed interessante.

Uomini e Donne, Nicolò Ranilo vuole conquistare Sabrina Ghio: l’ultima dichiarazione in codice

Su Instagram, Nicolò ha esordito così: “L’Italia va al contrario. Io ho 25 anni e il Sabato sera uno dovrebbe andare a divertirsi… e invece io vado a lavorare.” Il corteggiatore potrebbe aver detto determinate cose anche per far capire a Sabrina che pur essendo molto giovane, è una persona con la testa sulle spalle che non ha bisogno di andare in giro per locali a fare casino e a rimorchiare.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.