Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne Nicolò R. va via, Sabrina in lacrime: ecco cosa è successo dopo la registrazione

nicolò r e sabrina ghioUomini e Donne: Nicolò Raniolo lascia il programma, Sabrina Ghio in lacrime per il suo corteggiatore preferito

Risvolto inaspettato a Uomini e Donne: Nicolò Raniolo ha abbandonato il Trono di Sabrina Ghio. Nel corso dell’ultima registrazione, l’ex tentatore di Temptation Island ha rivelato di non provare un vero interesse per l’ex ballerina di Amici. Quest’ultima, che tanto aveva creduto in questa conoscenza, è prima scoppiata in lacrime e ha poi invitato il ragazzo a lasciare lo studio di Maria De Filippi. Inutile dire che la vicenda – che andrà in onda la prossima settimana su Canale 5 – ha letteralmente fatto infuriare il pubblico del programma. In molti puntavano sulla nuova coppia formata da Sabrina e Nicolò R. e le critiche sul profilo Instagram del giovane sono arrivate a centinaia. Tanto che nelle ultime ore Raniolo ha deciso di rispondere, spiegando di non aver fatto nulla di male e che cose del genere capitano tutti i giorni.

“Vedrete a tempo debito e chi mi capirà bene, chi no amen. È la vita e vale così per tutti” ha fatto sapere Nicolò sui social non svelando di più. Anzi, il giovane ha invitato i suoi follower a guardare la puntata che andrà in onda a breve. “Non posso dire nulla ma vi assicuro che non è nulla di quello che avete scritto” ha puntualizzato Raniolo, invitando prima guardare e poi a polemizzare. Per ora una cosa è certa: il corteggiatore non ha cambiato idea e, purtroppo per le fan più speranzose, non tornerà al Trono Classico per riprendersi Sabrina. La sua decisione sembra definitiva e sono in tanti ad averla approvata. Diverse persone hanno infatti apprezzato la serietà e il coraggio di Nicolò R. che invece di andare avanti e costruire un percorso finte a favore di telecamere ha preferito interromperlo anzitempo.

Uomini e Donne: chi è il corteggiatore Nicolò Raniolo

Nicolò ha 25 anni ed è di Como. Lavora da tempo come modello ed è diventato popolare al grande pubblico come tentatore della prima edizione di Temptation Island, in onda nell’estate del 2014. Il giovane ha tentato l’ex tronista Giorgia Lucini: la loro frequentazione nel villaggio ha messo in crisi la ragazza con l’allora fidanzato Manfredi Ferlicchia. Terminato il programma Giorgia e Nicolò hanno mantenuto un rapporto d’amicizia ma mentre la Lucini ha trovato l’amore prima in Andrea Damante e poi in Federico Loschi, Raniolo è ancora single.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top