Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Nicole sbotta: la risposta alle critiche

nicole_mazzocatoUomini e Donne, Nicole contro le critiche.

Nicole Mazzocato ha dimostrato di essere una ragazza forte e con carattere. Durante il suo percorso a Uomini e Donne, la corteggiatrice ha dovuto subire molte critiche: dall’aspetto fisico al suo carattere fino all’essere vista come un’opportunista che si era recata in studio solo per ottenere un riscontro mediatico. Alla fine, con costanza e determinazione è riuscita a fare breccia nel cuore di Fabio Colloricchio che l’ha scelta come compagna per la sua vita. Sono passate più di tre settimane dalla fine del loro percorso televisivo, ma le critiche nei confronti della coppia non sono finite, anzi continuano più forti di prima. Fabio e Nicole hanno risposte alle malelingue con ironia, adesso però la bella ragazza di Belluno non riesce più a tollerare queste vane parole e sbotta. Lo fa attraverso un lungo commento sul suo profilo Instagram dove dice tutto ciò che pensa e risponde alle costanti critiche nei suoi confronti, iniziando dal suo amore con Fabio fino a dedicarsi a coloro che insinuano che il look di Nicole sia copiato da quello di Silvia Raffaele, l’altra corteggiatrice di Fabio ai tempi del trono.

Uomini e Donne, la risposta di Nicole alle critiche.

Nicole Mazzocato inizia il suo lungo sfogo su Instagram con un: “Allora ora mi avete stufato tutti quanti”. La ragazza chiede rispetto per la sua persona, per la persona di Fabio Colloricchio e per la loro coppia. Il profilo è suo e non accetta critiche prive di fondamento e non costruttive. Continuerà a bloccare le persone che scrivono cose offensive poiché afferma: “Se volete criticare, fate pure ma senza insultare o offendere altrimenti fate prima a non badarmi e pensare più a voi stessi”. E’ lei ad aver vissuto le emozioni, le dinamiche e i discorsi nel suo percorso di Uomini e Donne, non il pubblico: “La mia sicurezza derivava soprattutto da questo, vi pregherei di non inventare storie o accusare ingiustamente perché lo trovo ridicolo”. Il percorso si è concluso tre settimane fa e per Nicole è arrivato il momento di fare silenzio sulla loro coppia, ma anche su Silvia Raffaele che, nel frattempo, è tornata alla sua vita. La ragazza non accetta chi afferma che il suo look sia copiato da Silvia o viceversa, le considera affermazioni prive di senso.

Uomini e Donne, Fabio e Nicole: i progetti per il futuro.

La storia d’amore tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato procede a gonfie vele con il ragazzo argentino che spera di aver trovato davvero la donna della sua vita. Molti i progetti per il futuro che ha la coppia, primo tra tutti la convivenza che rientra nei loro progetti a breve termine.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top