Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Nicole Mazzocato è stufa: la risposta alle critiche

nicole_mazzocatoUomini e Donne: Nicole Mazzocato è stufa e dice basta alle cattiverie del web

Il trono di Fabio Collororiccho ha creato non poche polemiche durante la scorsa stagione e ancora oggi, a distanza di svariati mesi, i fan del programma di Uomini e Donne continuano a criticare l’ex tronista e, più di tutti, la sua scelta, nonché Nicole Mazzocato. I due fidanzati, dopo essere usciti dal programma di Maria De Filippi, sono andati a vivere insieme e nonostante quasi nessuno credesse nel loro amore, oggi stanno ancora insieme e sono molto innamorati. Nicole ha ricevuto, soprattutto web, svariate cattiverie gratuite e più volte è stata costretta a rispondere chiedendo di smetterla, ma ancora oggi sono in molti a criticarla.

Nicole Mozzacato risponde, nuovamente, alle critiche

Nicole e Fabio non vanno in TV ormai da mesi, ma nonostante ciò i telespettatori di Uomini e Donne continuano a criticare il loro amore e a dubitare della loro sincerità. Nei giorni scorsi la Mozzacato ha risposto alle critiche: “Capisco perfettamente che a volte l’esposizione porti a critiche. Purché queste siano costruttive e veritiere. […] Sono riuscita a conquistare un ragazzo essendo me stessa, né di più né di meno. Sono un po’ stufa a distanza di mesi di ricevere ancora cattiverie sulla base del niente.”

Uomini e Donne:la risposta alle critiche di Nicole Mazzocato

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto alle cattiverie del web dicendo basta: “… Credo che esprimere un proprio parere sia giusto, ma giudicare no. Tanto più se giocando si inventato cavolate per screditare una persona. Credo anche che continui paragoni non servano più. […] Direi basta con questa storia del modificare le foto perché sono delle enormi c******.” Che ora venga fatta fine ai giudizi, ingiustificati, dei fan?! Vedremo! Intanto, proprio alcuni giorni fa, la Mozzacato è finita al centro del gossip a causa di uno scontro con Silvia Raffaele. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top