Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Nicole e Valentina: la nascita di un’amicizia

Valentina-Dallari-Nicole-MazzocatoUomini e Donne, l’amicizia di Nicole e Valentina.

Uomini e Donne è un programma che vede trionfare l’amore, ma non solo. Nel trono passato abbiamo potuto assistere alla nascita di una bellissima amicizia tra Sharon Bergonzi e Rama Lila Giustini. Anche nell’edizione del trono classico che si è conclusa da poco questo importante sentimento ha prevalso. Valentina Dallari e Nicole Mazzocato non solo hanno trovato l’amore, rispettivamente con Andrea Melchiorre e Fabio Colloricchio, ma anche la reciproca amicizia. Valentina e Nicole erano già state viste insieme, con la tronista bolognese che ha speso parole positive nei confronti della fidanzata di Fabio. Le due belle ragazze, adesso, hanno replicato. Valentina e Nicole hanno deciso di lasciare per una sera Andrea e Fabio per dedicarsi ad una serata tra sole donne.

Valentina Dallari e Nicole Mazzocato: serata in compagnia.

Valentina Dallari e Nicole Mazzocato sono molto attive sui social network. In questo modo, veniamo a scoprire che le due ragazze hanno passato una bella serata insieme e in compagnia di altri amici. Una serata alla base del divertimento e, probabilmente, delle confidenze che non mancano mai tra donne. La bella Nicole, nella giornata di ieri, ha voluto condividere la sua nostalgia per l’amica Valentina. La ragazza di Belluno, infatti, ha postato una foto dei braccialetti, ricordo della serata, accompagnati dall’hashtag #manchigià e dal tag per Valentina Dallari. Chi vedeva in Nicole Mazzocato una ragazza fredda e calcolatrice dovrà ricredersi. L’ex corteggiatrice, infatti, sta vivendo da più di un mese una bellissima storia d’amore con Fabio Colloricchio e, nel frattempo, la sua esperienza a Uomini e Donne le ha permesso di trovare anche una nuova amica, Valentina Dallari.

Uomini e Donne, Fabio e Nicole: il loro amore.

Nel frattempo, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono sempre più inseparabili. I due si apprestano a passare la loro prima estate come coppia. Dopo sarà la volta del viaggio in Argentina dove la ragazza avrà la possibilità di conoscere la terra d’origine del fidanzato, ma soprattutto potrà essere presentata ufficialmente al papà e al fratello di Fabio che vivono in Sud America.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top