Skip to main content

uomini-e-donne-lorenzo-riccardi-nicola-panicoUomini e Donne: Nicola Panico contro Lorenzo Riccardi? Botta e risposta tra i due su Instagram

Nicola Panico contro Lorenzo Riccardi? Secondo gli utenti non ci sono dubbi: è al corteggiatore di Uomini e Donne che l’ex di Sara Affi Fella  si è rivolto nell’ultimo messaggio pubblicato su Instagram. Nicola Panico, probabilmente dopo aver visto la puntata andata in onda ieri su Canale 5, ha pensato bene di condividere la sua opinione con i propri followers e, anche se in maniera breve e concisa, ha espresso senza troppi giri di parole il suo parere al riguardo. Oggetto delle sue critiche, tuttavia, pare che questa volta non sia stata Sara Affi Fella ma uno dei corteggiatori presenti nello studio. Se le sue parole erano davvero rivolte a Lorenzo Riccardi non possiamo saperlo con certezza. Quello che però sappiamo, ad oggi, è che il messaggio dell’ex protagonista di Temptation Island sembra aver infastidito molto il corteggiatore che, sui social, non ha di certo preferito stare zitto.

“Più falso dei 7 euro di carta!” ha scritto l’ex di Sara Affi Fella su Instagram senza però far capire esplicitamente a chi quelle parole fossero rivolte. A portare a pensare gli utenti che l’oggetto di quelle accuse fosse Lorenzo Riccardi, in realtà, è stata proprio una storia  pubblicata da quest’ultimo circa un’ora dopo sul suo profilo. “Che bello quando alla gente brucia il c**o” scrive il pugliese “Siete la mia forza grazie infinite”. Ad onor del vero, tuttavia, neanche Riccardi ha dichiarato apertamente di starsi riferendo a Nicola. Secondo i fan della trasmissione però non ci sarebbero dubbi: nessuna coincidenza, si tratta di un chiaro botta e risposta tra i due.

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi torna da Nilufar?

Dopo essersi dichiarato per Nilufar Addati, come molti già sanno, Lorenzo Riccardi ha poi baciato Sara Affi Fella. Per il pubblico l’interesse nei confronti di quest’ultima sarebbe maggiore, ma alcuni indizi emersi di recente potrebbero di fatto far crollare queste certezze. Ad oggi, infatti, i giochi sembrano ancora aperti a Uomini e Donne e per scoprire chi tra le due troniste avrà la meglio pare che dovremmo ancora aspettare un po’.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.