Skip to main content

sonia lorenzini claudio d'angeloNews Uomini e Donne, Sonia e Emanuele si sono lasciati: arrivano le parole dell’ex tronista Claudio D’Angelo

L’addio tra Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti ha scosso tutti gli appassionati di Uomini e Donne anche se si parlava di crisi tra i due già da settimane. La news negli ultimi giorni è stata oggetto di discussione sui social network e più di qualcuno ha tirato in ballo Claudio D’Angelo, l’ex tronista che Sonia corteggiava lo scorso anno alla corte di Maria De Filippi. Tanti fan che hanno chiesto al fidanzato di Ginevra Pisani un parere sulla vicenda. L’ex tentatore di Temptation Island ha però preferito non entrare nel merito ma, in una storia di Instagram, si è detto più che mai vicino a Sonia e Emanuele, in quanto la fine di una storia d’amore importante provoca sempre un grande dolore.

“Ragazzi, mi spiace che qualcuno di voi mi scriva di gioire per le sfortune degli altri. Quando una storia d’amore finisce è sempre un dispiacere, per certe situazione ci vuole tatto e soprattutto rispetto” ha fatto sapere Claudio D’Angelo ai suoi follower. Il romagnolo ha mantenuto un certo distacco sulla situazione e ha implicitamente espresso tutta la sua solidarietà all’ex coppia. Un bel gesto da parte di Claudio che in passato ha avuto più di qualche screzio con Sonia. Quest’ultima ha abbandonato il Trono di D’Angelo all’improvviso e nei mesi successivi a quella decisione non sono mancate frecciatine tra i due. Ora entrambi hanno voltato pagina e Claudio è dispiaciuto per il finale amaro toccato alla storia dei Mautini, nata circa dieci mesi fa nello studio del programma Mediaset.

Uomini e Donne: Sonia e Emanuele addio, Claudio e Ginevra al top

Mentre Sonia e Emanuele si sono detti addio, procede a gonfie vele la relazione tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani. I due hanno da poco festeggiato il primo anniversario insieme e la convivenza a Riccione procede a meraviglia. La coppia parla già di matrimonio e figli ma nell’attesa di gode le piccole gioie della quotidianità.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.