Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne News, Soleil: prime parole sulle foto con Marco Cartasegna

Soleil Marco Cartasegna paparazziUomini e Donne News: Soleil parla per la prima volta delle paparazzate con Marco Cartasegna

Ormai è ufficiale: Luca Onestini e Soleil Sorgé si sono lasciati. Entrambi non vogliono più saperne l’uno dell’altra, come più volte dichiarato nell’ultimo periodo da ambo le parti. Nel frattempo, l’italo-americana pare essersi gettata nelle braccia di un altro tronista di Uomini e Donne, Marco Cartasegna, ‘rivale’ proprio di Onestini all’interno del programma di Maria De Filippi al tempo che fu. Insomma, le paparazzate di Chi non lasciano molti dubbi. Tuttavia fino ad oggi, dai diretti interessati, la nuova tresca non era ancora stata commentata. Neppure di striscio, a latere. Ci ha così pensato Soleil a dire qualche parola a riguardo pochi attimi fa, rispondendo su Instagram ad alcuni utenti.

Che succede tra Soleil e Cartasegna? La tresca amorosa c’è stata si o no? E poi: sta ancora proseguendo? Finora entrambi hanno taciuto. Poi, nell’ultimo post su Instagram pubblicato dalla Sorgé, alcuni utenti (molti a dir la verità) hanno chiesto più spiegazioni alla ragazza, che a proposito della paparazzata di Chi ha rilasciato le prime parole: “Non devo nulla a nessuno, è la mia vita privata… Sono gli altri che senza sapere ne esserne parte tentano di creare questi teatrini… Posso solo divertirmi a guardarli giocare con la loro dignità”. Dunque Soleil non smentisce e anzi invita tutti a farsi gli affari propri. Non tutti però sono d’accordo e addirittura c’è chi le dice molto scioccamente di tentare di fare l’attrice utilizzando strategie piccanti (il caso Asia Argento non ha insegnato proprio nulla ad alcuni, ahi noi). L’ex corteggiatrice ha così tirato fuori le unghie.

Uomini e Donne News, Soleil risponde ai fan su Luca Onestini

Fare l’attrice non è il mio obiettivo (anche se ho studiato e continua a farlo per passione) […] Ti assicuro che non è l’unica via […] Dire di NO è una scelta. E il merito paga sempre”, ha risposto la ragazza a proposito dell’opinabile intervento della fan. Inoltre, per quanto riguarda l’accusa che molti seguaci le hanno additato, ovvero il suo comportamento poco rispettoso nei confronti di Onestini, ha voluto precisare una cosa: “Chiedere scusa per cosa? Non avete proprio compreso la situazione”. Insomma, una cosa è certa: lei e Luca hanno troncato. Ora si attende solo la prima uscita pubblica con Marco. I fan sono già in fermento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top