Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne news, Soleil e Marco via dall’Italia: prima vacanza insieme

soleil e marco uomini e donneNews Uomini e Donne, Soleil e Marco stanno insieme: prima vacanza in Spagna

Soleil e Marco di Uomini e Donne sempre più affiatati. Per la neo coppia è arrivato il momento della prima vacanza insieme e, come mostrano le Instagram Stories di entrambi, come meta è stata scelta la Spagna. Più precisamente Madrid, dove l’ex tronista di Maria De Filippi si reca abitualmente. Nella capitale spagnola l’ex fidanzato di Federica Benincà ha studiato marketing. Ma è legato alla città anche da affetti famigliari visto che la madre è nata nella penisola iberica. Proprio questa mattina il nuovo tutor di Detto Fatto ha postato un video dove si mostra in partenza all’aeroporto di Malpensa. Lo stesso ha fatto l’ex fidanzata di Luca Onestini che ha mostrato alcuni scatti della camera d’albergo madrilena dove alloggerà in questi giorni.

Marco e Soleil non sono ancora usciti del tutto allo scoperto come coppia. Ma a parlare per loro sono i video, le foto e le segnalazioni dei passanti. Che parlano di una complicità e di una sintonia che non passano inosservate. Per vivere questa relazione senza alcuna interferenza, i due hanno deciso di allontanarsi dal piccolo schermo. Dopo aver rifiutato la proposta ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, la Sorgè ha rinunciato alle ospitate da Barbara d’Urso, che l’aveva scelta qualche mese fa come nuove opinionista di Pomeriggio 5 e Domenica Live. L’italo americana, con un passato da conduttrice a Roma Channel, ha spiegato in una lettera indirizzata alla presentatrice napoletana di voler vivere, almeno per il momento, lontano dai riflettori.

Uomini e Donne news: Marco e Soleil sempre più complici

Sulla stessa lunghezza d’onda di Soleil Sorgè Marco Cartasegna che non è mai intervenuto in tv per chiarire la sua posizione. Il giovane si è limitato ad attaccare Federica Benincà su Twitter, invitandola a non definirsi più sua ex fidanzata. Un appello che l’ex corteggiatrice ha accettato a fatica, delusa dal comportamento del ragazzo ma pure da quello dell’ormai ex amica Soleil.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top