Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne news: strani segnali tra Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli

uomini e donne andrea cerioli e valentinaUomini e Donne, Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli: strani messaggi sui social

Seppur si siano lasciati da ormai moltissimo tempo, ogni tanto si torna a parlare inevitabilmente di loro. Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli tornano al centro dell’attenzione dopo ormai alcuni anni dalla loro ultima apparizione a Uomini e Donne. Insieme erano senza dubbio bellissimi ma poi qualcosa è andato storto. Dopo un tentativo di riavvicinamento, l’ex tronista e la sua fidanzata si sono lasciati definitivamente. Sui social se ne sono detti di tutti i colori nel vero senso della parola. Frecciatine, battute, commenti e tanti like che li hanno visti sotto i riflettori dei social per svariate settimane. Dopo tanto silenzio, ora, sembra esserci un’altra piccola novità. In ogni caso, purtroppo, non si comprende se siano cose buone o meno.

Andrea e Valentina potrebbero essere tornati a punzecchiarsi tramite i propri profili Instagram. Lui ha pubblicato una story in cui rivela che la vita è come una scatola di cioccolati, non sai mai quale ti capita. In ogni caso, alla fine della citazione, l’ex tronista specifica di aver detto determinate parole a causa di una scommessa persa. Dopo alcune ore, sul profilo della Rapisarda appare una rivisitazione della citazione pronunciata da Cerioli. “Voi continuate a dire che la vita è come una scatola di cioccolatini. Secondo me, assomiglia più ad una scatole di supposte. Che ARIA tira.” Semplice coincidenza o messaggio in codice? L’ex corteggiatrice continua nel dire anche che se la vita è come una scatola di cioccolatini, si spera sempre che non siamo marci e che comunque si a dieta.

News Uomini e Donne, messaggi in codice tra Valentina e Andrea? Tutti le prove

E mentre Valentina pare aver risposto ironicamente alla citazione di Andrea, lui non sembra dare ulteriori segnali. Il ragazzo si limita a farsi vedere in tutta la sua bellezza mentre è in macchina, senza però proferire parola. I fan più romantici, in ogni caso, continuano a sperare alla possibilità di un futuro ritorno di fiamma. D’altronde, erano molto belli insieme e sembravano essere davvero una grandissima coppia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top