Skip to main content

tina e gemma litigano a uomini e donneNews Uomini e Donne: Gemma Galgani parla della violenta lite avuta con Tina Cipollari

La guerra tra Tina Cipollari e Gemma Galgani continua a Uomini e Donne. Col passare del tempo diventa sempre più dura e violenta, tanto che le due sono quasi arrivate alle mani. In una delle ultime puntate del Trono Over, la Vamp e la Dama hanno sfiorato la rissa. Una scena che ha preoccupato molto il pubblico, soprattutto perché l’antipatia tra Tina e Gemma è vera. Nessuna sceneggiata o copione pronto: come confermato dalle dirette interessate, ma pure dalla conduttrice Maria De Filippi, le due non si sopportano sul serio. Dopo l’ultimo litigio l’ex fiamma di Giorgio Manetti ha voluto mettere in guardia Tina, puntualizzando di non avere paura della Cipollari.

“Le aggressioni fisiche e verbali appartengono alla follia. Io sono una persona equilibrata. Non ho paura, ma chiedo il rispetto da donna a donna per le donne” ha fatto sapere Gemma Galgani a Spy, il settimanale dove cura una rubrica sull’amore. La Dama di Torino ha anche ribadito di non essere falsa a Uomini e Donne. “Io non cambio idea. Vado fiera di quello che ho detto su Giorgio. È più importante rivelare un amore non corrisposto che nascondere un amore corrisposto” ha chiarito Gemma. Come replicherà Tina?

Uomini e Donne Trono Over: Giorgio smentisce la storia con Tina

Nel frattempo Giorgio Manetti ha smentito la storia d’amore con Tina Cipollari. Da quando l’opinionista si è lasciata con il marito Chicco Nalli, si è sussurrato di una liason con il Gabbiano. Ma il toscano ha seccamente smentito il gossip: pur stimando molto Tina, non ha alcun interesse amoroso nei suoi confronti.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.