Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne news Ramona: il parto difficile e la scelta sulla figlia

ramona-amodeo-mario-de-feliceRamona Amodeo, conosciuta dal grande pubblico per l’esperienza a Uomini e Donne, è diventata mamma e, per la prima volta, parla delle difficoltà parto

Ramona Amedeo, l’ex tronista di Uomini e Donne, è recentemente diventata mamma della piccola Annachiara. L’evento l’ha portata per diversi giorni a stare lontano dai social, molto usati dalla stessa per tenersi in contatto con le sue fan. Tornata a casa dopo il parto però, la bella napoletana ha provato a ringraziare tutti i suoi followers per l’affetto ricevuto in questi giorni. Per farlo usa Instagram e, tramite una stories, racconta poi a chi la segue anche l’esperienza del parto. Adesso tutto sembra superato e la Amodeo è pronta a godersi in pieno le gioie della maternità ma, inizialmente, non è stato facile per lei.

“E’ stata dura” dice la stessa parlando delle ore di travaglio prima della nascita della sua piccola. Molte donne, secondo Ramona, non sempre raccontano la verità al riguardo e tendono a dire solo le cose belle legate alla gravidanza. Lei però non si nasconde e, a cuore aperto, racconta a tutti la sua versione. Un parto difficile e doloroso, che l’ha messa a dura prova soprattutto nella fase di ripresa. “Ho avuto un calo psicologico” spiega poi la stessa “Mi sono sentita avvilita”. Momenti di difficoltà che la stessa Ramona ammette di aver superato grazie all’aiuto delle persone a lei care.

Ramona Amedeo di Uomini e Donne: La scelta di non mostrare la figlia sui social

Per il momento, di comune accordo con il marito, Ramona ha deciso di non mostrare il volto della piccola Annachiara sui social. Vuole tutelare la privacy della figlia cercando di proteggerla il più possibile. La figlia per lei è come un cucciolo da proteggere, dunque, né foto né video verranno postate della stessa da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne. Una cosa la Amedeo però ci tiene a dirla, per lei e suo marito, la sua Annachiara è una bambina bellissima.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top