Skip to main content

rama-lila-giustini-incinta-chi-è-il-padreNews Uomini e Donne, Rama Lila Giustini è incinta: chi è il padre del bambino?

Rama Lila Giustini è stata una corteggiatrice di Uomini e Donne molto amata dal pubblico. Dal programma di Maria De Filippi era uscita insieme a Jonas Berami, attore de Il Segreto. Il suo percorso a Canale 5 è stato molto particolare e decisamente diverso rispetto a quello fatto dalle altre ragazze. Simpatia e l’atteggiamento sopra le righe di Rama Lila hanno sempre molto divertito il pubblico che, ancora oggi, continua a manifestare alla ragazza tutto il proprio affetto. Dopo la fine della storia d’amore con Jonas Rama non è più tornata in TV ma, oggi, continua ad aggiornare i propri fan costantemente e tramite i social. A rendere nota la notizia della sua gravidanza, infatti, è stata la stessa Rama Lila qualche settimana fa su Instragram. L’annuncio della gravidanza è stato accolto con grande entusiasmo dai followers della ragazza i quali, subito, si sono congratulati con lei per la lieta notizia. Gli auguri sono arrivati anche dal suo ex, Jonas Berami, con cui la Giustini è rimasta in buoni rapporti.

Uomini e Donne news: Rama Lila annuncia la gravidanza e le insistenze degli utenti

Dopo i primi messaggi iniziali, però, i seguaci più curiosi di Rama hanno sempre e solo continuato a chiedersi una cosa: chi è il padre del bambino? Tanti i commenti lasciati sotto le foto dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne riportanti questa domanda. Al momento, però, nessuna risposta è arrivata da parte della diretta interessata che, sulla questione, ha voluto mantenere il riserbo. “Ha voluto condividere con noi questa bellissima notizia” ha scritto una fan “E tutti ogni giorno chi è il padre ma basta se ne avrà voglia lo dirà e se sarà ragazza madre lo potrà fare”. “Ramina è collaudata alle ca****e … se le farà scivolare addosso” ha aggiunto poi un’altra ammiratrice della Giustini. A queste ultime, però, l’ex di Jonas Berami ha invece rispondere. “Il tempo passa ma voi continuate a conoscermi alla perfezione” ha affermato la Giustini, confermando dunque l’intenzione di volersi fare scivolare addosso ogni tipo di critica.

Uomini e Donne: cicogna in arrivo per un’altra corteggiatrice

Ad essere in dolce attesa, oltre a Rama, è oggi un’altra ex corteggiatrice di Uomini e Donne molto nota al grande pubblico. Si tratta di Sharon Bergonzi, protagonista indiscussa, insieme a Valentina Rapisarda, del trono di Andrea Cerioli. Come Rama Lila Giustini, anche Sharon Bergonzi non è più tornata in TV dopo l’esperienza fatta al date show di Maria De Filippi. L’anno dopo aver chiuso il capitolo Cerioli, infatti, Sharon si è sposata ed oggi sembra essere molto felice appagata.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.