Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne news: perché Nicolò ha detto no a Sabrina

nicolò r e sabrina ghioNews Uomini e Donne, Sabrina Ghio: i motivi del no di Nicolò Raniolo

Ieri, 14 Novembre 2017, c’è stata la nuova registrazione del Trono Classico. Dopo tanto tempo, il pubblico di Uomini e Donne ha assistito ad una scelta con un secco no di risposta. Sabrina Ghio ha infatti deciso di concludere il suo percorso e di provare a tornare a casa insieme a Nicolò Raniolo. Il corteggiatore, però, l’ha rifiutata per un precisissimo motivo. I due avevano discusso nelle precedenti puntate a causa del bacio che lei ha dato a Fabbri. Lui era andato via, ma la tronista lo ha richiamato proprio per la scelta. Con non poca titubanza, alla fine, il ragazzo ha deciso di presenziare alla registrazione. Una volta scoperto di essere proprio lui la scelta della Ghio, il giovane ha cercato di chiarire con precisione i motivi del suo no.

Prima di farlo entrare, Sabrina Ghio ha cercato di precisare il perché abbia deciso di scegliere lui. La donna era sicura di ricevere un no come risposta, ma allo stesso tempo non voleva scegliere l’altro solo per ripiego e per far piacere al pubblico. Successivamente, lei comunica il tutto a Raniolo e lui cerca di chiarire al meglio i suoi perché. Il Vicolo delle News ha riportato l’intera risposta dell’ormai ex corteggiatore del Trono Classico. “Io non ho cambiato idea rispetto a quello che ti ho detto due settimane fa. […] Tu non sei il problema, non è che se mi chiedono di Sabrina io rispondo che è una brutta persona.”

Uomini e Donne, Sabrina e Nicolò: Raniolo spiega perché ha ha risposto di no

Nicolò Raniolo ha poi continuato il suo discorso facendo anche riferimento al bacio tra Sabrina e Fabbri. “L’unica cosa che per me hai sbagliato è stata baciare Nicolò, e non il fatto che tu l’abbia baciato, ma il quando, questa è l’unica cosa che ti rimprovero. Per il resto sei una bella persona e io oggi non volevo entrare per doverti dire davanti a tutti di nuovo queste cose, perché mi dispiace […]. Tu mi piaci come persona, ma se torno a casa e penso a te nella mia vita non sono sicuro di vedertici, non ti ci vedo. Non posso dirti di si.” Intanto, l’altro Nicolò ha già commentato la scelta della tronista.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top