Skip to main content

sara affi fella e nicola panico si sono lasciatiUomini e Donne news, Nicola Panico vuole scendere le scale per Sara Affi Fella: le sue parole

Nicola Panico vorrebbe scendere le scale di Uomini e Donne per Sara Affi Fella. I due si sono lasciati da davvero pochissimo tempo, dopo la loro esperienza a Temptation Island. Nel corso di questi ultimi giorni, sono molti i fan che chiedono con insistenza al Panico di andare nel programma per riprendersi Sara. Questa probabilità è sempre stata viva nei telespettatori. I colpi di scena non sono mai mancati nel trono classico. Dunque, si potrebbe anche verificare questa ipotesi. Nel frattempo, Nicola mette ancora più dubbi tra il pubblico. Infatti, il Panico risponde ad un commento sotto la sua foto, dove viene incitato a scendere le scale per la Affi Fella. Nessuno dei corteggiatori di quest’ultima sembra aver centrato realmente il cuore dei telespettatori, fatta eccezione per Lorenzo Riccardi. Proprio per affrontare il corteggiatore tanto indeciso che il pubblico chiede a Nicola di scendere. Il Panico fa una rivelazione davvero inaspettata. Pare che per lui la possibilità di scendere da quelle scale non sia del tutto nulla. Lui stesso ammette di aver più volte manifestato questa sua volontà. Ma nessuno sembra averlo chiamato dalla redazione del programma.

“Lei ha mandato a chiamare uno che a stento conosce, che le ha sempre dato 2 di picche! A me nessuno mi ha mandato a chiamare, nonostante più volte ho manifestato l’intento! Dove mi presento?”. Così, Nicola apre le speranze dei telespettatori che lo sostengono. Tanti sono i suoi fan che gli chiedono di scendere per Sara, ma ecco che finalmente il Panico spiega il motivo per cui non l’ha fatto. Ma non solo, Nicola vuole anche precisare che secondo lui: “Una donna bisogna lasciarla libera di scegliere sempre”.

Nicola Panico pronto a tornare con Sara: i fan lo incitano a riprendersela

È davvero finita la turbolenta storia d’amore di Sara e Nicola? A chiudere questa relazione ci ha pensato proprio la Affi Fella. Il Panico lo precisa attraverso un commento sui social: “Veramente mi ha lasciato lei”. Non ci resta, dunque, che attendere per scoprire se questo colpo di scena avverrà davvero nello studio di Canale 5 oppure no. Intanto, Sara sembra essere sempre più presa da Lorenzo, con cui si è anche scambiata un bacio.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.