Skip to main content

mariano catanzaro trono classico uomini e donneNews Uomini e Donne, il trono di Mariano Catanzaro piace: il trash che piace al pubblico, commenti social

Mariano Catanzaro ha iniziato il suo percorso da tronista da davvero poco tempo. Già nel corso delle sue prime due puntate, il napoletano ha regalato moltissime risate ai telespettatori di Uomini e Donne. A quanto pare, i fan del Trono Classico stanno approvando alla grande questo nuovo e inaspettato trono. Sul web non si fa altro che parlare di lui e delle sue corteggiatrici. Oggi, 7 Febbraio 2018, sono state fatte vedere le prime tre esterne dell’ex corteggiatore. La prima è stata con Manuela Q., la seconda con Manuela K. e l’ultima con Federica. Tutte le uscite hanno catturato l’attenzione del pubblico in una maniera sconvolgente. Durante la messa in onda di questa nuova puntata dedicata a Catanzaro, sui social si è scatenato un vero e proprio delirio.

Ancora una volta, Mariano Catanzaro è riuscito ad accalappiarsi l’approvazione dei telespettatori di Uomini e Donne. Tutti lo amano e non riescono a farne a meno. Su Twitter non si fa altro che leggere innumerevoli complimenti. Gli amanti della televisione trash stanno adorando questo trono, su questo non c’è praticamente alcun dubbio. Sono davvero molte le persone che stanno ringraziando la redazione del Trono Classico per aver scelto una persona divertente, in grado di portare un po’ di leggerezza e allegria all’interno dello studio. “Mariano idolo”, “Grazie per la razione di trash quotidiano”, “Finalmente un trono vero, Mariano sei certezza” e ancora: “Anche io voglio un Mariano che mi dica: sei deliziosa!”

Uomini e Donne, Mariano Catanzaro tronista: il web approva

In queste prime puntate, Mariano e le sue corteggiatrici hanno già regalato grandi emozioni e risate. Tra urla, liti e siparietti molto divertenti sono riusciti a dare quello che il pubblico stava attendendo forse da troppo tempo. Siamo certi che il trono di Catanzaro porterà innumerevoli ascolti, questo è praticamente inevitabile! A questo punto, non ci resta che attendere le prossime puntate e vedere come si evolverà questo percorso!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.