Skip to main content

ludovica valli con maglione rossoDa Uomini e Donne a Detto Fatto: Ludovica Valli torna in tv

Ludovica Valli, l’ex tronista di Uomini e Donne, torna in tv. A due anni dalla partecipazione a Temptation Island con l’ex fidanzato Fabio Ferrara, la ventenne è stata chiamata a Detto Fatto. Come rivelato dalla diretta interessata su Instagram, Ludovica sarà protagonista del programma di Caterina Balivo giovedì 1 febbraio. Non è stato specificato se la sorella di Beatrice Valli parteciperà solo alla puntata di domani o sarà una dei nuovi tutor del format. Di sicuro Ludovica è stata invitata per via della sua grande popolarità: è tra i personaggi più seguiti e apprezzati sui social network, una web influencer a tutti gli effetti. La giovane non vede l’ora di essere in onda su Rai Due, tanto da rimarcare in più di una storia di Instagram questo imperdibile appuntamento.

Da quando è tornata single, Ludovica si è concentrata su se stessa. Archiviata la storia con Fabio e successivamente quella con il portiere del Bologna Antonio Mirante, la Valli ha deciso di pensare un po’ alla sua vita. Una vita che si divide tra studio, lavoro come web influencer e palestra, da sempre grande passione della ragazza. Di recente si è parlato di un flirt tra Ludovica e Mattia Briga, l’ex rapper di Amici, ma la Valli ha seccamente smentito il pettegolezzo. I due sono amici da tempo e nulla più.

Uomini e Donne: un altro ex tronista a Detto Fatto

Prima di Ludovica Valli un altro ex tronista è stato spesso ospite di Detto Fatto. Marco Cartasegna, attuale fidanzato di Soleil Sorgè, è stato presente in qualche puntata in qualità di esperto di moda maschile.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.