Skip to main content

arriva un messaggio per luca al gf vip su soleilUomini e Donne news: un messaggio per Luca su Soleil

Nuovo messaggio per Luca Onestini di Uomini e Donne al Grande Fratello Vip su Soleil Sorgé. Quanto è venuto fuori nella quinta puntata del reality sulla coppia ha sconvolto un po’ gli animi dei telespettatori e dei concorrenti. L’ex tronista continua a mostrarsi sconcertato e sicuro di voler chiudere la storia con Soleil. Quest’ultima avrebbe fatto delle affermazioni sulla famiglia di Luca, che quest’ultimo non avrebbe per nulla apprezzato. E’ proprio questo il motivo per cui l’Onestini ha scelto di restare nella Casa anziché raggiungere la Sorgé per chiarire. A quanto pare per Luca il problema non sarebbe nato con Marco Cartasegna, ma con le parole utilizzate da Soleil a Pomeriggio Cinque. Tutti i concorrenti hanno pensato bene di consolare Luca in questo momento così difficile. Pare che l’Onestini abbia, ormai, fermamente deciso di dare ascolto alle parole del fratello Gianmarco e di non fidarsi di Soleil. E mentre sui social tutti sembrano avercela con l’ex corteggiatrice, ecco che arriva un messaggio per Luca.

Luca Onestini riceve un messaggio da oltre le mura su Soleil Sorgé

“Soleil è pulita. La verità è fuori.” Questa è la frase che alcuni concorrenti hanno potuto sentire da oltre le mura della Casa più spiata d’Italia. Aida, Malgioglio, Flaherty e Giulia hanno cercato di ascoltare bene quanto detto al di fuori delle mura. Subito dopo hanno potuto rivelare quanto sentito al diretto interessato. Luca, in realtà, non ha avuto una reazione clamorosa di fronte alle parole urlate fuori dalla Casa con un megafono, ma si è diretto subito in confessionale. Nel frattempo, gli altri concorrenti hanno continuato a parlare di quanto accaduto. Secondo Malgiolgio la voce proveniente da oltre le mura era di una donna adulta e non di una ragazzina. Giulia, invece, pensa che si tratti della stessa persona che qualche settimana fa aveva lanciato un altro messaggio a Luca su Soleil.

News Uomini e Donne: Giulia e Malgioglio contro Soleil Sorgé

Giulia De Lellis ha poi ammesso che secondo lei Luca dovrebbe dare ascolto al fratello, poiché lui non gli avrebbe mai raccontato bugie. Anche Cristiano Malgioglio è dello stesso avviso e pensa che ormai Soleil abbia sbagliato di grosso con l’Onestini. Nel frattempo, la Sorgé sdrammatizza sui social dopo quanto accaduto nella quinta puntata.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.