Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne news: la scelta di Mattia fa flop

mattia marciano vittoria deganello uomini e donneFlop di ascolti per la messa in onda della scelta di Mattia Marciano: la nuova coppia non appassiona abbastanza il pubblico?

Gli ascolti del Trono Classico scendono a picco. La scelta di Mattia Marciano non appassiona i telespettatori e, dopo tanto tempo, torna a far registrare alla rete uno dei dati auditel più basso del programma. Nonostante da diverso tempo gli ascolti relativi al Trono Classico siano in calo, la messa in onda di una scelta riesce sempre a raggiungere un numero abbastanza alto di telespettatori. Questo però non è stato il caso della coppia Mattia e Vittoria che, con la loro uscita dal programma di Maria de Filippi, hanno fatto solo il 20,85% di share. Peggio di loro, quanto a numero di telespettatori sintonizzati, solo Gianmarco ValenzaAmedeo Barbato che, ai tempi, raggiunsero solo – rispettivamente – il 18,38% e il 20,43% di share.

E’ il trono classico a non interessare più al pubblico o sono le storie dei suoi protagonisti a non tenere più attaccati agli schermi i fan del programma? E quanto hanno influito gli ascolti sulla scelta dei nuovi tronisti? I ragazzi e le ragazze chiamati infatti a sedere sul trono, dopo Mattia, Alex e Sabrina, sono tutte facce già conosciute e particolarmente apprezzate dal pubblico. Una cosa è certa, avere un forte seguito e godere della stima di molti telespettatori sicuramente non nuocerà al programma di Maria de Filippi. 

Mattia e Vittoria: una scelta prevedibile?

Quello che più ha messo in cattiva luce Mattia durante il suo percorso sono state le presunte voci su lui e Vittoria. Secondo molti infatti il ragazzo, già in contatto con la sua corteggiatrice, avrebbe avuto in mente di scegliere la ragazza fin dall’inizio. La loro frequentazione all’interno del programma dunque sarebbe stata solo una messa in scena. Il finale era stato scritto e aspettare ancora non avrebbe avuto più senso: Mattia avrebbe scelto comunque Vittoria. Il calo degli ascolti è dunque conseguenza di questa prevedibilità? Una cosa è certa, dopo l’intervento di Gianni e Tina e la decisione della corteggiatrice di Marciano si non tornare più in puntata, il tronista napoletano alla fine ha scelto veramente Vittoria.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top