Skip to main content

gemma galgani fernando perrottaUomini e Donne news: Gemma Galgani attaccata dall’ex Cavaliere Fernando Perrotta

Non c’è pace per Gemma Galgani di Uomini e Donne. La Dama del Trono Over è stata attaccata da un ex Cavaliere del programma di Maria De Filippi. Si tratta di Fernando Perrotta, uno dei primi protagonisti della parte old del format, che ha conosciuto bene Gemma. L’uomo – che qualche anno fa aveva scelto Rossana -ha criticato la torinese sul settimanale Nuovo. Ha infatti scritto alla rivista diretta da Riccardo Signoretti, rimarcando di essere parecchio stanco di vedere in tv Gemma e Giorgio, due personaggi che, a detta di Perrotta, rovinano l’immagine del programma e distolgono l’attenzione da quello che deve essere il suo intento principale: ovvero quello di far trovare l’amore alle persone.

Fernando Perrotta ha scritto una lettera a Nuovo nella quale chiede a Maria De Filippi di prendere provvedimenti immediati nei confronti di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. “Non fanno altro che presentare sempre la solita minestra riscaldata. Dove è quella bella trasmissione di una volta, con gente veramente interessata a creare nuove emozioni e nuovi innamoramenti? Cara Maria, non ti sembra che sia arrivato il momento di mandare a casa Giorgio e Gemma?” ha chiesto l’uomo. Nella lunga missiva, l’ex Cavaliere ha pure rivelato di aver avuto un rapporto d’amicizia con la Galgani. “È entrata in trasmissione una settimana dopo di me, ma col tempo l’ho allontanata, bloccandole anche l’accesso alla mia pagina Internet perché è una spiona da far drizzare i capelli. La verità è che non è interessata a nessuno, solo alle telecamere” ha raccontato Perrotta.

News Uomini e Donne, Fernando Perrotta critica Gemma e Giorgio

Fernando Perrotta ha riservato dure parole anche per Giorgio Manetti. “Ha rifiutato centinaia di donne che si sono presentate per lui solo per non perdere la sedia davanti alle telecamere. Poi fa serate pagate” ha assicurato l’uomo. Come reagiranno i diretti interessati? E Maria prenderà davvero dei provvedimenti nei confronti di Gem e George?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.